Finito di vedere la scorsa primavera. Giudizio così, così. Senza infamia e senza lode. Ottima la partenza, ma la storia un pó per la strada. Situazioni al limite dell'assurdo non sempre digeribili.MiniMe ha scritto:Fringe non lo segue nessuno?
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
a me non è dispiaciuto per nulla!!!! poi c'è joshua jackson che è un gran figo!!!!AlexSmith ha scritto:Finito di vedere la scorsa primavera. Giudizio così, così. Senza infamia e senza lode. Ottima la partenza, ma la storia un pó per la strada. Situazioni al limite dell'assurdo non sempre digeribili.MiniMe ha scritto:Fringe non lo segue nessuno?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Giura! Io ho praticamente guardato solo quelle.araxe ha scritto:aaahhhh, bellissima. ma nella prima serie non mi sono accorta delle tette
So che la foto che ho postato è la sua perchè lo dice Google e mi fido.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Katherine Heigl è proprio un gran pezzo di figliola non c'è nente da dire. Avevo sentito che alla fine della 5° satgione voleva mollare la serie per buttarsi nel cinema il stile Clonney ai tempi di ER, ma ho letto da qualche parte che sul set della 6° stagione c'è ancora.
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
I want to believe.AlexSmith ha scritto:Giura! Io ho praticamente guardato solo quelle.araxe ha scritto:aaahhhh, bellissima. ma nella prima serie non mi sono accorta delle tette
So che la foto che ho postato è la sua perchè lo dice Google e mi fido.
Forse ero troppo impegnata a guardare meglio quel bel figliuolo di Derek.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho visto un paio di puntate di ''Lie to me'', non male l'idea di scovare i colpevoli studiando i comportamenti e le reazioni dei sospettati, ma troppo ''americano'' con i super collegamenti con centrali operative con maxischermi, e poi non si capisce a che titolo la squadra degli esperti segua tutte le indagini.
La tipa bionda è una gran bella milf!
La tipa bionda è una gran bella milf!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
ma a che punatata sei??Pimpipessa ha scritto:si ma che disfatta muoiono tutti e non si sposano neppureTD ha scritto:io grey's anatomy l'ho rivalutato grazie alla mia compagna che mi ha obbligato a vederlo, io l'ultima puntanta non ti nascondo che ho piantoPimpipessa ha scritto:ma avete visto quanto è triste grey's anatomy?
Muore solo una persona!!