locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1291 Messaggio da wolf.55 »

Facciamo un pó d'ordine...
Il "California 2000" è stato chiuso tre volte, quella definitiva nel febbraio/marzo 2001, è stato chiuso due gg sempre nel marzo 2001, è stato chiuso pochi gg a fine 2000 dal Comune di Roma per motivi amministrativi.

Il Midnighth è stato chiuso un mesetto prima, l'Harem poco dopo.

In realtà  per il "California 2000" circolava una diversa voce.
Il locale in origine era una sala biliardi (l'accademmia del biliardo) chiusa a seguito di gravi fatti di sangue all'interno ed in prossimità  del locale, tutto questo ha creato un contenzioso giudiziario, alla fine dei vari processi è stato chiuso il "California 2000" che pare avesse gli stessi gestori della sala biliardi.

Il Questore La Barbera era stato il questore dell'Anno Santo ed è stato avvicendato a metà  2001 quando è diventato vice capo della Polizia.
Comunque un Questore di una città  come Roma o Milano ha altro da pensare che chiudere il locali a luci rosse...
L'attuale Prefetto di Roma (che ha ispirato il personaggio del Commissario Ambrosio) è ...romano di piazza Tuscolo!

Ho riletto il post e volevo modificare qualcosa.
In realtà  la chiusura del "California 2000" è avvenuta proprio nei giorni del "cambio della guardia" alla Questura di Roma, il dott. La Barbera diventó poco dopo il responsabile della Polizia di prevenzione.
A mio parere la sostanza non cambia, infatti Midnight e Malizia Club erano stati chiusi nei mesi precedenti, mentre l'altro locale citato è stato chiuso nell'aprile successivo. Comunque, e lo ripeto, non credo che la chiusura di questo o di quel locale dipenda da quel funzionario o da tale politico.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1292 Messaggio da hulk_ »

Da una ricerca in Rete ho avuto la conferma che il questore di Milano fu trasferito a Roma già  alla fine di gennaio del 2001,provocando anche proteste delle autorità  milanesi,sindaco in testa,che molto avevano apprezzato la politica di "tolleranza zero" del questore stile Rudolph Giuliani verso ogni tipo di crimine e irregolarità  in genere.Buona parte dei locali di Milano furono chiusi sotto quel questore (non solo locali erotici,per la verità ),clienti e gestori si trovarono di fronte a un regime di controlli sconosciuto fino allora.Una volta trasferito il questore il regime di repressione non raggiunse più quei livelli.Probabilmente a Roma l'effetto repressivo fu meno sentito visto che la repressione era già  iniziata in seguito a particolari circostanze ambientali e storiche (leggasi: Anno Santo).

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1293 Messaggio da wolf.55 »

Hulk, non prendertela...Temo che tu stia parlando di lavori e situazione che non conosci.

Diamo per scontato che il funzionario di Polizia che tu indichi sia stato trasferito a Roma il 31 gennaio 2001. Pensi che il primo febbraio, sia arrivato a Roma e, senza periodo di affiancamento (= periodo di passaggio di consegne dal vecchi Questore), abbia detto:
"... non mi importa nulla di essere arrivato a gestire la più importante Questura d'Italia, da cui dipendono 5000 uomini, nella città  dove esistono il doppio delle ambasciate di qualsiasi altra capitale del mondo, dove esiste il Quirinale, il Senato, la Camera dei Deputati, cinque diverse università  (la Sapienza, Tor Vergata, Roma tre, Cattolica, Luiss), dove esistono le sedi di tutti i partiti politici, il mio primo pensiero è quello di chiudere Il "California 2000" e l'"Harem"..."

Non credo proprio!
La verità  del "California 2000" è probabilmente quella che all'interno del locale venivano consumati reati, per i quali c'è stato processo e condanne e che intorno a quel locale, ora a luci rosse e prima sala biliardo, ruotava, assieme a tanta brava gente, una corte di miracoli che aveva già  creato problemi, e grossi.

Personalmente ho visto locali chiusi per irregolarità  minori, in questo caso andare ad ipotizzare un comportamento da "sceriffo" serve solo ed unicamente a far dimenticare quali sono stati i veri motivi che hanno portato a chiudere i locali.

Non prendertela ma è così.

Ciao!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1294 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:Hulk, non prendertela...Temo che tu stia parlando di lavori e situazione che non conosci.

Diamo per scontato che il funzionario di Polizia che tu indichi sia stato trasferito a Roma il 31 gennaio 2001. Pensi che il primo febbraio, sia arrivato a Roma e, senza periodo di affiancamento (= periodo di passaggio di consegne dal vecchi Questore), abbia detto:
"... non mi importa nulla di essere arrivato a gestire la più importante Questura d'Italia, da cui dipendono 5000 uomini, nella città  dove esistono il doppio delle ambasciate di qualsiasi altra capitale del mondo, dove esiste il Quirinale, il Senato, la Camera dei Deputati, cinque diverse università  (la Sapienza, Tor Vergata, Roma tre, Cattolica, Luiss), dove esistono le sedi di tutti i partiti politici, il mio primo pensiero è quello di chiudere Il "California 2000" e l'"Harem"..."

Non credo proprio!
La verità  del "California 2000" è probabilmente quella che all'interno del locale venivano consumati reati, per i quali c'è stato processo e condanne e che intorno a quel locale, ora a luci rosse e prima sala biliardo, ruotava, assieme a tanta brava gente, una corte di miracoli che aveva già  creato problemi, e grossi.

Personalmente ho visto locali chiusi per irregolarità  minori, in questo caso andare ad ipotizzare un comportamento da "sceriffo" serve solo ed unicamente a far dimenticare quali sono stati i veri motivi che hanno portato a chiudere i locali.

Non prendertela ma è così.

Ciao!
Non voglio riprendere una vecchia polemica peró il fatto che la situazione negli ultimi anni sia peggiorata (parallelamente alla ascesa al potere degli amici di Don Benzi) è assolutamente innegabile per esempio il fatto che la polizia abbia potuto dedicare 3 ore alla perquisizione dell'Hollywood (compresa l'intervento di una pattuglia della Scientifica per accertare che avevano affisso un poster accanto all'ingresso del locale!) indica un mutamento in peggio del clima,che gli sviluppi più recenti confermano ampiamente.
Immagine

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1295 Messaggio da wolf.55 »

Dostum, credo anche io che la situazione attuale sia peggiore di quella di qualche anno fà , per correttezza e per chi non conosce la vicenda:
- Holliwood e California 2000 sono lo stesso locale, diverse le gestioni e diverse le logiche di gestione;
- l'Holliwood è stato chiuso e poi riaperto per motivi amministrativi, il California 2000 per reati penali;
- un agente di polizia con la macchina fotografica è una cosa comunissima, viene utilizzato anche nei rilievi per gli incidenti stradali e nei furti di abitazione da pochi soldi.

Comunque a mio parere corresponsabili di questa situazione sono gli spettatori "ingenui" che non si rendono conto che determinate cose possono farsi assai più comodamente altrove e gestori "furbi" che glielo lasciano credere.

Ciao!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1296 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto:Hulk, non prendertela...Temo che tu stia parlando di lavori e situazione che non conosci.

Non me la prendo,ma non mi sembra di aver scritto che l'occupazione prioritaria del questore in oggetto fosse stata quella di far chiudere i locali,nemmeno a Milano,anche se molti di coloro che lavoravano nei locali milanesi la pensavano proprio così...A Milano sicuramente ci ha messo molto impegno nel far chiudere i locali.A Roma ha solamente proseguito l'opera già  iniziata da altri,visto che il 2000 era l'anno del giubileo,ma non mi sembra di aver scritto che il suo primo pensiero fosse stato quello di far chiudere i locali.Prendo atto che il California fu chiuso più che altro in seguito a gravi fatti criminosi che nulla avevano a che fare con gli spettacoli (anzi qualcuno l'aveva già  scritto su questo forum),ma fu così anche per gli altri locali che a Roma subirono chiusure?
Cmq se mi dite che adesso a Roma la repressione è più forte di allora,devo ammettere che l'importanza del singolo funzionario è solo relativa

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1297 Messaggio da Alheem03 »

Allora:
Il fatto che l'Hollywood abbia ricevuto visita dalla scientifica..dovrebbe farti sospettare qualcosa..su ció che succedeva realmente..quando si chiamava California 2000..al tempo il "movimento" era inequivocabile..chi conosce i locali..lo evince nei primi 5 appena entrato..Il California come sempre si è lasciato andare troppo..e quando troppo vuoi..a qualcuno dai fastidio..gli altri locali dei quali parlate..che hanno ricevuto chiusure..(non le solite amministrativeda 2 giorni per la mancanza della solita tessera soci)..hanno anche loro qualcosa sul groppone..Chi ha un locale.sà  benissimo cosa rischia..Sà  anche quanto tempo ha, a disposizione per farlo..prima che qualcuno glielo impedisca..e sempre e solo la solita storia..che l'appetito vien mangiando..e quà  a Roma particolarmente..sembra che vogliano mangiare in troppi..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1298 Messaggio da dostum »

Alheem03 ha scritto:Allora:
Il fatto che l'Hollywood abbia ricevuto visita dalla scientifica..dovrebbe farti sospettare qualcosa..su ció che succedeva realmente..quando si chiamava California 2000..al tempo il "movimento" era inequivocabile..chi conosce i locali..lo evince nei primi 5 appena entrato..Il California come sempre si è lasciato andare troppo..e quando troppo vuoi..a qualcuno dai fastidio..gli altri locali dei quali parlate..che hanno ricevuto chiusure..(non le solite amministrativeda 2 giorni per la mancanza della solita tessera soci)..hanno anche loro qualcosa sul groppone..Chi ha un locale.sà  benissimo cosa rischia..Sà  anche quanto tempo ha, a disposizione per farlo..prima che qualcuno glielo impedisca..e sempre e solo la solita storia..che l'appetito vien mangiando..e quà  a Roma particolarmente..sembra che vogliano mangiare in troppi..
Questo non è esatto dopo due ore e passa di perquisizione non essendo
emerso nulla e dopo un battibecco tra una ragazza non sensibile al fascino della divisa ed un agente si sono decisi a chiamarla (probabilmente x giustificare la spedizione)
Cmq non direi che i locali di strip siano diversi dalle discoteche "normali"sotto certi aspetti....
Immagine

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1299 Messaggio da Alheem03 »

Scusami..ma credo che dalla risposta che hai dato..che non abbia letto bene il mio post..non mi riferivo al presente nella prima parte..
Madame X & Pino & C. sono assolutamente fuori da qualsiasi tipo di giro..di quel genere..e poi non mi permetterei mai, nei riguardi di qualcuno,..di insinuare qualcosa, se non a conoscenza inconfutabile di fatti..non chiacchere da bar.. (Nella seconda parte mi riferivo ai privè.).

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1300 Messaggio da wolf.55 »

Hulk, parliamo a carte scoperte.
Prima c'era una sala biliardi, una sera avviene un brutto fatto di sangue all'interno e nei pressi di questa sala.
Poi il tutto si ricicla in locale sexy, dopo il processo dei fatti della sala biliardi, qualcosa accade anche qui.
Poi alla porta bussa un buon numero di agenti di polizia, pare che questi agenti non si occupassero di polizia amministrativa o di violazione alla legge Merlin, pare che si interessassero di rapine.

Ora lo stesso locale è gestito da Pino e Signora.
non pare cattiva gente.

Non mi risulta alcuna azione repressiva legata al Giubileo, se oggi la situazione è "nera" lo è per la scarsa qualità  degli spettacoli.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1301 Messaggio da wolf.55 »

Rileggendo il mio ultimo post, mi sono reso conto che poteva essere di difficile comprensione, ci provo di nuovo, portate pazienza...

- la critica che faccio all'attuale situazione dei locali romani sono solo relative alla scarsa qualità  degli spettacoli, nei mesi scorsi Jessika Gayle aveva lamentato in questo forum il drastico ridimensionamento dei cachet delle artiste che lavorano a Roma;
- se all'interno di un locale vengono violate leggi dello Stato e la Polizia li chiude per questo motivo sono contento;
- nella mia ultratrentennale esperienza di "spettatore romano" molto ma molto raramente ho visto l'interruzione di spettacoli/chiusura dei locali come forma di censura, forse mi è capitato solo di vedere qualcosa di simile nel 1989, quando Ilona Staller l'ultimo giorno della sua campagna elettorale si trovó sbarrate le porte del cinema Espero;
- la vicenda del California 2000 credo sia unica nella sua particolarità ;
- non credo molto alla teoria dei Questori - Sceriffi, da sempre la Polizia non da giudizi morali sul comportamento dei cittadini, si dedica alla prevenzione e alla repressione dei reati.

Per quanto riguarda l'Holliwood, anche se utilizza gli stessi locali del California 2000, si tratta di una gestione fatta ai persone diverse e con logica diversa da quella precedente. I controlli che hanno avuto sono stati di natura amministrativa e la breve chiusura ha avuto origine per irregolarità  amministrative. E' possibile che siano stati fotografati manifesti all'ingresso, ma non vedo proprio come queste foto possano far ipotizzare una volontà  persecutoria nei confronti del locale.

Ciao a tutti.

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1302 Messaggio da Alheem03 »

wolf.55 ha scritto: - la critica che faccio all'attuale situazione dei locali romani sono solo relative alla scarsa qualità  degli spettacoli, nei mesi scorsi Jessika Gayle aveva lamentato in questo forum il drastico ridimensionamento dei cachet delle artiste che lavorano a Roma;
- se all'interno di un locale vengono violate leggi dello Stato e la Polizia li chiude per questo motivo sono contento;
1..Certo bella lamentela visto che in suddetto posto..a volte erano al lavoro anche 15 ragazze..ma che i $$$$ arrivavano da altra "attività "..
2. Non sono pienamente d'accordo..visto che molto spesso..sono pretesto..per altro.., e domani tocca ad un'altro.. E' solo vero che in normativa vigente per i locali pubblici, club privati etc. e normativa Siae esistono una marea di appigli ove qualsiasi funzionario puó appellarsi a sua discrezione e volontà  (molto più spesso umore )..Tipico atteggiamento "Itagliota"..

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1303 Messaggio da wolf.55 »

Ovviamente parlo di leggi e non di norme amministrative, regolamenti, ecc.

Ho parlato anche di cachet, perchè a cachet piuttosto bassi, spesso corrispondono spettacoli molto molto soft.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Blue Up

#1304 Messaggio da hulk_ »

FacciamoTardi ha scritto:hulk_
mi potresti dare maggiori indicazioni sul Blue Up di Vercelli (indirizzo, ecc..)
Correggo la risposta data in precedenza.L'indirizzo corretto del Blue-Up è
BLUE-UP
Piazza Pajetta 3
Vercelli
Tel 339/1336160 e 328/3277810
blue-upshow@libero.it

Il locale si trova in uno scantinato,in un piano interrato dove prima funzionava l'ex-discoteca "Morandi".L'animatore del locale pare fosse l'ex gestore del Contatto di Oldenico.
Sempre a Vercelli segnalo la riapertura del Baronessa tornato anche sotto la vecchia gestione,quella di Yvonne.Anche gli spettacoli,pur ridotti di numero,sembrano siano tornati ai livelli per i quali era famoso il locale

Tattoo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1305 Messaggio da Tattoo »

Vorrei sapere chi c'è in questi giorni al teatrino,e inoltre se qualcuno mi sa dire se Lollipop fà  ancora spettacoli(so che a tanti non piaceva ma à  me mi eccitava da morire.Infondo gusti son gusti).Ciao a tutti e grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”