Caro Strano, lo sappiamo da soli quello che si puó e non si puó fare, quello che è lecito aspettarsi e quello che no....peró.....avremmo gradito un po più di......considerazione...in fondo tu stesso lo dici alla fine del tuo post....
qualcuno dei presenti ha famiglia e quindi non ha bisogno di andare nei locali per fare qualcosa, li si cerca solo un po di trasgressione.
per quando riguarda DA, mi sembra davvero curioso che tu, almeno in quella occasione, ti possa lamentare di essere stata un po ...impastata... e cmq lo spirito del post era quello di comunicarvi, visto che dal vivo non è stato possibile, come ci sente dopo aver fatto qualche sacrificio (tixi se rilegge qualche mia email sa da dove parto per andare a roma)e non venire nemmeno considerati.
avrei gradito che qualcuna di voi si fosse presa la briga di chiamare i suoi ospiti e dire chiaramente come stavano le cose.
E poi, cara eva, io conoscevo solo tixi per averla vista la scorsa gang romana, le altre per me erano sconosciute.....(spero non sia delitto)

. Una volta chiarito tutto quella sera, avremmo potuto pure metterci a discutere, raccontare barzellette, cantare ecc.