Caled ha scritto:Sei una romanticona bubamp,ancora credi nell'amore?
per uno a un passo dal matrimonio.....
silvia allora raccontaci un po' di cose del matrimonio, invitati, menù, vestito??
Mi dispiace Pimpi,non posso assolutamente anticiparvi nulla.....Sicuramente postero' le foto....e non mancheranno di certo quelle delle scarpe...Baci Grandi Silvia79
Ringrazio di cuore tutti i moderatori......non pensatevi che dopo il matrimonio la vostra Lady abbandoni il Topic.......scordatevelo.
Baci Lady Silvia79[/b]
silvia79 ha scritto:Ringrazio di cuore tutti i moderatori......non pensatevi che dopo il matrimonio la vostra Lady abbandoni il Topic.......scordatevelo.
Baci Lady Silvia79
Non pensiamocelo per nulla.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
silvia79 ha scritto:Ringrazio di cuore tutti i moderatori......non pensatevi che dopo il matrimonio la vostra Lady abbandoni il Topic.......scordatevelo.
Baci Lady Silvia79
Baci Lady Silvia79
Non pensiamocelo per nulla.
Io non me lo sono mai pensato. Giuro.
Io una volta me lo sono pensato, lo ammetto: guardando una stella cadente!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.