Nova ha scritto:Ma ve l'ho raccontato che Romeo dopo avermi riaccompagnata a casa ha voluto per forza darmi 20 Euro? Ha detto che se non li prendevo gli avrei rovinato la serata...
Vallè a capì stè donne !!!!!!!
Se non gle sganci non fanno, se gle sganci se lamentano !!!!!!!
Riguardo il primo detto, num me riferivo a Nova (peró che acci ai fatto al Don???? )
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
cazzo, raga, peró mi avete dato un numero civico errato! Io e Belladonna abbiamo passato tutta la sera in macchina girando come scemi cercando il portone giusto, ma niente! Alla fine l'ho riaccompagnata a casa e poco dopo lei m'ha mandato un sms che diceva: "Sicuro di non aver scordato nulla stasera"? E infatti avevo dimenticato di chiederle la quota per tutta la benzina spesa!! Azz....
c'è poco da ridere amoveeeee... chissà cosa ti ha attaccato lui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta
Nova ha scritto:Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta
Che immagine poetica!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Balkan, stavo pensando proprio questo. Dopo anni di sesso con le prostitute praticato senza preservativo bere lo sperma di Romeo equivale a farsi un drink con cicuta