I suoi limiti vanno ben oltre le sue Performance,in una intervista alla domanda roberta cosa ti ha spinto a passare in casa fm video? No e che essendo a roma si trova vicino a casa mia...Norfolo ha scritto:Mah, a me piace sempre tanto, nonostante i limiti...
La Roberta nazionale in un film con Rocco Siffredi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
BiGSeXy ha scritto:I suoi limiti vanno ben oltre le sue Performance,in una intervista alla domanda roberta cosa ti ha spinto a passare in casa fm video? No e che essendo a roma si trova vicino a casa mia...Norfolo ha scritto:Mah, a me piace sempre tanto, nonostante i limiti...

"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
BiGSeXy ha scritto: I suoi limiti vanno ben oltre le sue Performance,in una intervista alla domanda roberta cosa ti ha spinto a passare in casa fm video? No e che essendo a roma si trova vicino a casa mia...
Da:«Mia mamma diceva che dovevo leggere perche' io e la scuola non andavamo d'accordo (sorpresa sorpresa) e io per accontentarla leggevo Topolino. Anche adesso leggo Topolino...»
viewtopic.php?t=19760&postdays=0&postor ... start=1245
E con cotanto background culturale t'aspettavi c'argomentasse in maniera più articolata.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
http://www.ciarlatano.it/index.php?opti ... s&Itemid=6
la notizia bomba è questa
corriamo tt a prenotrci all'evento dell'anno

la notizia bomba è questa
corriamo tt a prenotrci all'evento dell'anno

- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ora non esageriamoEl Diablo ha scritto:Ti diró, per certi versi meglio la Rizzo, almeno vai sul sicuro.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.