Attesa inutile ormai ha GIA provveduto sarà in qualche cassonettomr. brownstone ha scritto:la ninfa tornerà forte e vittoriosa... prima o dopo tornerà

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tra l'altro passi l'acqua minerale, ma il limone nel frigo bar di un motel non l'ho mai visto, quindi che "con il limone è sublime" o è una pura informazione o questo raccontino regge poco come verosimiglianzaUrbano Cairo ha scritto:DolceNera ha scritto:28/04/09
E l'acqua Perrier?!?!? Daiiiiiiiiiiiiii....![]()
![]()
bellavista ha scritto:Peró voglio aprire uno spiraglio: se questo genere di racconto -erotico- prendesse piede, sarebbe una manna per gli scrittori incapaci di fare eccitare qualcuno. Chissà , magari per un po' andranno di moda i racconti erotici che non fanno eccitare
Mi sono incontrato con questa donna. L'ho portata a casa. Era proprio figa. Me la sono scopata mezz'ora. Poi sono andato a pisciare. Sono tornato e mi ha fatto un pompino. Sono venuto. Mi sono pulito in bagno. Lei mi ha detto che sono uno stallone da monta. Credo la rivedró. Eggià .
Su, qualcuno mi pubblichi, cerco editori
Visto? Questi racconti suscitano anche curisità nei lettoriUrbano Cairo ha scritto:bellavista ha scritto:Peró voglio aprire uno spiraglio: se questo genere di racconto -erotico- prendesse piede, sarebbe una manna per gli scrittori incapaci di fare eccitare qualcuno. Chissà , magari per un po' andranno di moda i racconti erotici che non fanno eccitare
Mi sono incontrato con questa donna. L'ho portata a casa. Era proprio figa. Me la sono scopata mezz'ora. Poi sono andato a pisciare. Sono tornato e mi ha fatto un pompino. Sono venuto. Mi sono pulito in bagno. Lei mi ha detto che sono uno stallone da monta. Credo la rivedró. Eggià .
Su, qualcuno mi pubblichi, cerco editori
Ma tra la pisciata e il pompino si sarà anche pulito...?
(essendo un maschio credo di no)
in effetti deve essere un tormento con cui è difficile convivere...DolceNera ha scritto:11/09/09
La piccola Ninfa è tornata.
Sono tornata da una lunga trasferta lavorativa..
che ossessione senza pc, da sola e al mare a veder tutti con le chiappe scure mentre le mie rimangon chiare.
baci
DN