frankieboy ha scritto:
cifra di 240 euro = 40 minuti.
Domani pomeriggio la incontro, l'ho invitata a fare una passeggiata e vediamo come va. La tipa mi sembra cotta.
Non ho ancora capito se ci fai

Perdonami, ma tu hai esordito dicendo che sei vergine, e dovresti essere intorno ai 25 anni. Ora, secondo te, uno che arriva vergine a 25 anni è uno che riesce a fare innamorare a prima vista una mignotta in un locale e quella quando lo vede è talmente eccitata che lo vuole scopare nonostante vada contro le regole?
No, giusto per capirsi. Perchè io sono sicuro che se una vede brad pitt ha subito voglia di scoparselo, ma proprio per questo non credo che brad fosse arrivato vergine ai 25 anni
Questa è la soluzione A. Ora ti do la soluzione B. La ragazza ha visto un pollo e ha deciso di cucinarselo. Ti ha già pappato 240 euro e te ne papperà ancora.
Occhio che magari non è nemmeno lei da sola, ma ti troverai un giorno sotto casa i suoi 2 amici rumeni che ti svuoteranno casa.
Comunque, se domani la vedi raccontaci la giornata. E mandami in mp il link alla foto della ragazza, voglio vedere se esiste veramente