[O.T.] Mondiali Atletica 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Parakarro »

lone wolf ha scritto:
Parakarro ha scritto: mi sto perdendo tutto... uff...
Qui la finale dei 100
http://www.youtube.com/watch?v=Rgjyb1QyyVA

E questa, invece, è la finale dei 200
http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/pro ... sport.html :wink:
grande! :-D

mi sto guardando in differita su raisport... cazzo proprio un bel sito...ogni tanto mi s'impalla ma amen

bella la finale dei 110h.. che potenza il vincitore! :o

belli i 400h femminili! adoro queste distanze :awww:

ho visto una ragazza USA che si è fatta male in semifinale... non ditemi che è la Felix... l'adoro cazzo

Immagine

Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Magari sarà  il caso di ricordare che il doping non ti trasforma in un fuoriclasse, ti puó aiutare a migliorarti ma senza doti naturali non vinci lo stesso e non corri a questi livelli.
Infatti, con bolt si vede subito che qualcosa è andato ''storto''( :) ) nell'evoluzione.
Fisicamente ha una ''portata'' diversa, una taratura del tutto particolare.
Vedendo soprattutto i cento metri è imbarazzante.

Per la legge del contraccazzo spero deluda le attese 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:Ogni tanto sento qualcuno accennare a qualche sospetto su Bolt.

Magari sarà  il caso di ricordare che il doping non ti trasforma in un fuoriclasse, ti puó aiutare a migliorarti ma senza doti naturali non vinci lo stesso e non corri a questi livelli. .
sembra quasi una giustificazione al doping.... :roll: .. Bolt non ha una tecnica sopraffina e fisicamente non è adatto ai 100... il doping potrebbe averlo portato dove sta... Gay ha una tecnica quasi perfetta.. e ovviamente la mia adorata Felix

Immagine

Personalmente non penso che sia dopato... vince troppo e fa troppi controlli che potrebbe evitare non qualificandosi in alcune gare minori...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:ho visto una ragazza USA che si è fatta male in semifinale... non ditemi che è la Felix... l'adoro cazzo
Grande parak, quando l'ho vista(l'adoro anche io) ho pensato: a parak piacciono le piccine, a parak piace la felix.

Unico difetto i dentoni veramente eccessivi(un accenno a me di solito piace).

Non è lei che si è fatta male, una infinitamente più brutta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:ho appena visto il salto in alto femminile...Minchia che fisici che c'hanno ste tipe... Sulla faccia meglio sorvolare:nasi,bocche e menti da mandare a letto i bambini.
La blakomecazzo si chiama a me piace invece, quella che ha vinto.
Molto sinuosa anche nel balletto.

Inoltre c'era una svedese(guarda caso) veramente figa, non so se qualcuna la batte a questi mondiali.

Emma Green:

Immagine
Immagine
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da tiffany rayne »

Parak non è una giustificazione al doping, semplice verità . Non basta doparsi per vincere se non ci sono delle buone doti naturali. Pantani era dopato ma nessuno credo possa dubitare del suo talento naturale. In un ciclismo pulito e senza doping da parte di tutti avrebbe vinto lo stesso.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Parakarro »

Non sono per niente d'accordo... nel soccer il tuo ragionamento puó anche filare... in sport di fatica come l'atletica o il ciclismo no... ok, se fai salto con l'asta poco importa il doping, se fai i 200 e ti dopi limi quei decimi o quel secondo e mezzo che ti fa fare il salto di qualità ... peró ripeto: per me non è dopato...

ps
w la felix! 8) grande Ciambellano!!! Non è bellissima... ma è una super piccina incredibile :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ho appena visto il salto in alto femminile...Minchia che fisici che c'hanno ste tipe... Sulla faccia meglio sorvolare:nasi,bocche e menti da mandare a letto i bambini.
La blakomecazzo si chiama a me piace invece, quella che ha vinto.
Molto sinuosa anche nel balletto.

Inoltre c'era una svedese(guarda caso) veramente figa, non so se qualcuna la batte a questi mondiali.

Emma Green:

Immagine
Immagine
Minchia la svedese...l'ho lisciata :(
La croata,ad essere sinceri,pure a me non dispiaceva e quando faceva i balletti mi attizzava pure. Ma in alcune foto che ho visto ha una bocca da cavallo. Peró ha un suo perchè...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:Non sono per niente d'accordo... nel soccer il tuo ragionamento puó anche filare... in sport di fatica come l'atletica o il ciclismo no... ok, se fai salto con l'asta poco importa il doping, se fai i 200 e ti dopi limi quei decimi o quel secondo e mezzo che ti fa fare il salto di qualità ... peró ripeto: per me non è dopato...

ps
w la felix! 8) grande Ciambellano!!! Non è bellissima... ma è una super piccina incredibile :awww:
Certo che col doping freghi quelli puliti. Il problema è: ma esistono atleti che oggi vanno avanti a pane e acqua?

Infatti io mi attengo ai controlli, fin quando ufficialmente uno non è dopato inutile spargere dei dubbi. Peró non sono cosi ingenuo da credere che in caso di doping solo quello scoperto prende sostanze illecite e gli altri sono tutti puliti. Sarebbe bello ma purtroppo non è cosi.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da pan »

Per me i dubbi su Bolt sono colossali.

Dite che non ha una tecnica sopraffina, dite che non ha il fisico adatto eppure vince con distacchi abissali, credo senza precedenti.
Tutto lo sport è da decenni una lotta tra farmacologi e laboratoristi.

Eh, insomma... materia per sospettare ce n'è a bizzeffe.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da lone wolf »

Diamo un'occhiata al medagliere, dove svetta l'incredibile Giamaica
L'Italia...? Per ora, zeru tituli! :041 Comunque ieri ottimo 4° posto della Di Martino e oggi probabile medaglia del signor Kostner...proviamo ad accontentarci... :roll:

1 JAMAICA (JAM) 5 2 2 9
2 UNITED STATES (USA) 4 4 5 13
3 RUSSIA (RUS) 2 2 5 9
4 GERMANY (GER) 2 2 2 6
4 KENYA (KEN) 2 2 2 6
6 GREAT BRITAIN & N.I. (GBR) 2 0 1 3
7 POLAND (POL) 1 4 1 6
8 CUBA (CUB) 1 2 1 4
8 ETHIOPIA (ETH) 1 2 1 4
10 BAHRAIN (BRN) 1 0 0 1
10 BARBADOS (BAR) 1 0 0 1
10 CROATIA (CRO) 1 0 0 1
10 NEW ZEALAND (NZL) 1 0 0 1
10 SLOVENIA (SLO) 1 0 0 1
10 SOUTH AFRICA (RSA) 1 0 0 1
10 SPAIN (ESP) 1 0 0 1
17 PR OF CHINA (CHN) 0 1 2 3
18 CANADA (CAN) 0 1 0 1
18 CZECH REPUBLIC (CZE) 0 1 0 1
18 ERITREA (ERI) 0 1 0 1
18 IRELAND (IRL) 0 1 0 1
18 PANAMA (PAN) 0 1 0 1
18 PORTUGAL (POR) 0 1 0 1
18 PUERTO RICO (PUR) 0 1 0 1
25 ESTONIA (EST) 0 0 1 1
25 FRANCE (FRA) 0 0 1 1
25 MEXICO (MEX) 0 0 1 1
25 TRINIDAD AND TOBAGO (TRI) 0 0 1 1
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Gerda »

alex schwazer si è ritirato a metà  gara della 50 km di marcia

le nostre speranze di medaglia in questa edizione dei mondiali sono ormai affidate alla claretti e a gibilisco

..quindi credo proprio che resteremo a 0!!!!

:cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:alex schwazer si è ritirato a metà  gara della 50 km di marcia

le nostre speranze di medaglia in questa edizione dei mondiali sono ormai affidate alla claretti e a gibilisco

..quindi credo proprio che resteremo a 0!!!!

:cry:
Mi sa di si....sulla medaglia del signor Kostner avrei messo la mano sul fuoco...Mmm....un'altro campione (che dai noi già  sono merce rara) rovinato dalla luce della ribalta mediatica...? :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:Mi sa di si....sulla medaglia del signor Kostner avrei messo la mano sul fuoco...Mmm....un'altro campione (che dai noi già  sono merce rara) rovinato dalla luce della ribalta mediatica...? :roll:
non credo..

lo ho sentito in un'intervista un paio di giorni fa e mi sembrava molto sicuro di se ma anche molto umile, sapeva che era il favorito ma sapeva che sarebbe stata difficie perchè gli altri lo avrebbero attaccato fin dall'inizio per non portarlo agli ultimi chilometri in testa, quindi sapeva che sarebbe dovuto andare del suo passo e non farsi intimidire

credo (e a questo punto spero) che abbia avuto qualche problema a livello fisico..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Parakarro »

50km di marcia sono tanti...tantissimi... puó davveroi succedere di tutto... ho visto DAL VIVO fenomeni dei primi 20km, cedere di schianto al 30esimo e magari essere colti da pesanti atrtacchi di vomito o,peggio, dissenteria... non sono gare...sono MISSIONI... Solitamente a quei livelli si conserva l'umiltà , sono i giovani che magari vincono due garettine e poi si montano la testa e vengono umiliati a 20anni... siamo una nazione di piccoli marciatori e di pochi veri adulti marciatori... POTA...

Gibilisco lo odio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”