bravo nudi!nudistvic ha scritto:non fa poi cosi male la ceretta e piu un fastidio, ma perlomeno rimani bello depilato per 2 settimane dopo comincia la ricrescita e allora altre 2 sett. e poi cera e cosi viaaaaaaaaaaaaaaa
DEPILATO O PELOSO......?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Io ho iniziato qualche anno fa a rasare scroto e pene con la lametta, poi facendo la ceretta alle gambe l'estetista mi sgambava molto.
Da 2 anni faccio anche la ceretta al petto e la mia estetista mi leva tutti i peli del pube , per cui mi rimane solo da farmi una piccola passata sui gioielli e sono a posto.
Una volta tolti i peli non si torna piu' in dietro , troppo comodo e in piu' mia moglie ( completamente shaved ) apprezza molto.
Da 2 anni faccio anche la ceretta al petto e la mia estetista mi leva tutti i peli del pube , per cui mi rimane solo da farmi una piccola passata sui gioielli e sono a posto.
Una volta tolti i peli non si torna piu' in dietro , troppo comodo e in piu' mia moglie ( completamente shaved ) apprezza molto.
-
- Primi impulsi
Io al contrario sono abbastanza orso... ho peli praticamente dappertutto e aumentano in numero ogni giorno. Le uniche parti dove mancano sono la schiena e le spalle... ma chi lo sa cosa potrebbe accadere in futuro.
Come ho già detto non ho intenzione di rasarmi o depilarmi, amo il mio pelo e preferisco un uomo coi peli piuttosto che completamente liscio.
Come ho già detto non ho intenzione di rasarmi o depilarmi, amo il mio pelo e preferisco un uomo coi peli piuttosto che completamente liscio.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
ciao fikkissimi vado da una estetista a fare la ceretta uso solamente la lametta per i testicoli per il resto del ci pensa la mia estetista moooolto brava comunque ribadisco che anche se la faccio da 4 anni regolarmente ogni 40 giorni circa i peli si sono diradati moltissimo e comunque fa sempre un pó male ciao ciao
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
Re: DEPILATO O PELOSO......?
io non sono molto peloso, però ogni tanto mi depilo.
ne approfitto per chiedervi una cosa, come vi depilate lo scroto? avete consigli per evitare irritazioni o problemi?
ne approfitto per chiedervi una cosa, come vi depilate lo scroto? avete consigli per evitare irritazioni o problemi?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho peli solo su braccia e gambe... sul petto 3-4..
mi depilo i ball ed il pisell, alle donne piace depilauz ! Pu' igiene e maggiori prestazioni, ma occhio con le lammette !!
mi depilo i ball ed il pisell, alle donne piace depilauz ! Pu' igiene e maggiori prestazioni, ma occhio con le lammette !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
DEPILATISSIMA!!!! è una vero piacere eccitante al max il mio lui depilato risalta dipiù l'ornamento che porta al mare e in sauna è bello vedere gente depilata danno un senso di super attivi
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Vero verissimo depilanel..domani terme di meran?
-
- Primi impulsi
ragazzi non capisco cosa c'entri le maggiori prestazioni con l'averlo o non averlo depilato...
io l'ho fatto una sola volta e devo dire che non mi ha dato fastidio tanto la ricrescita sul pube mentre sotto...AHIA...
tuttavia dipende anche dalla propria donna...la mia attuale non lo gradirebbe...
io l'ho fatto una sola volta e devo dire che non mi ha dato fastidio tanto la ricrescita sul pube mentre sotto...AHIA...
tuttavia dipende anche dalla propria donna...la mia attuale non lo gradirebbe...
depilato...ma non tutto....depilato facilita i rapporti orali