Allora non capisci. Sei del Veneto centrale, sei stato abbastanza sveglio da trovare Superzeta e non sei in grado di pubblicare un annuncio per venderti? Ma sei pirla o cosa ? Ti ho già detto che esiste il mattino di padova o qualunque altro quotidiano che ospita annunci a pagamento, ci sono i vari siti tipo Best Anxxxci, ci sono poche residue riviste in vendita nei sex shop dopo il repulisti dei grigi, ci sono i giornali gratuiti di annunci, c'è kijiji e tu ancora la meni ?Emzchi ha scritto:Bravo... lo sto chiedendo da due giorni!bellavista ha scritto:Metti un annuncio su internet con la tua foto, scrivici: "gigoló si offre a 50 euro a serata" vedi che qualcuna ti chiama, tu ci vai e ti sei tolto la soddisfazione di fare il puttano per una volta.
Visto che abito nel Veneto centrale, tu hai siti internet, giornali, locali da suggerirmi? Te ne sarei grato!
Sto chiedendo solo questo... non di moralizzarmi con le vostre sentenze!
...anche perchè non mi pare che questo sia un sito frequentato da verginelli... in tutti i sensi!
Esperienza da Gigoló
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una salus victis...
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma quali prede.Emzchi ha scritto:Grazie mille per i suggerimenti d'annuncio... li utilizzeró tutti perchè mi sembrano davvero azzeccati... complimenti!
Se pure mi funzionano, vi passeró i contatti delle prede...

Le fighe i cazzi se li trovano senza pagare.
In italia, con la fame di figa che c'è e dove basta entrare in una chat con un nome di donna per ricevere 200 chiamate o mettere un annuncio di donna per ricevere 2000 messaggi (ci ho provato

Comunque provaci e poi fai un topic dove racconti la tua esperienza. Mi raccomando

- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
Grazie per l'ABBASTANZA SVEGLIO e i suggerimenti, meno per il PIRLA...giano ha scritto:Allora non capisci. Sei del Veneto centrale, sei stato abbastanza sveglio da trovare Superzeta e non sei in grado di pubblicare un annuncio per venderti? Ma sei pirla o cosa ? Ti ho già detto che esiste il mattino di padova o qualunque altro quotidiano che ospita annunci a pagamento, ci sono i vari siti tipo Best Anxxxci, ci sono poche residue riviste in vendita nei sex shop dopo il repulisti dei grigi, ci sono i giornali gratuiti di annunci, c'è kijiji e tu ancora la meni ?Emzchi ha scritto:Bravo... lo sto chiedendo da due giorni!bellavista ha scritto:Metti un annuncio su internet con la tua foto, scrivici: "gigoló si offre a 50 euro a serata" vedi che qualcuna ti chiama, tu ci vai e ti sei tolto la soddisfazione di fare il puttano per una volta.
Visto che abito nel Veneto centrale, tu hai siti internet, giornali, locali da suggerirmi? Te ne sarei grato!
Sto chiedendo solo questo... non di moralizzarmi con le vostre sentenze!
...anche perchè non mi pare che questo sia un sito frequentato da verginelli... in tutti i sensi!

In ogni caso, con un po' di ricerca, di siti e giornali li troverei anch'io, ma:
- speravo nella vostra immane disponibilità per fornirmi suggerimenti utili e magari testati;
- preferirei procacciare direttamente in un locale che farmi contattare al telefono, in seguito ad un annuncio
Ripeto... è così scandalosa, vergognosa, immorale questa richiesta?
Mi sa che si scandalizzerebbero di meno se mettessi l'annuncio nel settimanale parocchiale!

- bellavista
- Storico dell'impulso
Signore benestanti desiderose di godere e disposte a pagare cifre altissime per essere soddisfatte ( viziosissime tra l'altro ).bellavista ha scritto: In questa situazione non voglio immaginare che soggetti femminili vanno a cercarsi in rete un uomo a pagamento.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
fede porca puttana,ora questa me la sogno stanotte che mi insegue in una casa disabitata mentre urlo:non sono iooooooooooooo che vuol fare il puttanoooooooooooooooooooooo,c'è un erroreeaaaaaaaaaaaaaaarghhhh...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
infatti ...IlGeniodellaBottiglia ha scritto:secondo me è un lavoro ingrato
io non scoperei mai in cambio di soldi...
non riuscirei mai ad avere erezioni retribuite ...
il mio cazzo non è telecomandato ...
devo avere il giusto stimolo ...
ed i soldi facili non lo sono di certo ...essendo solo carta sporca passata per troppe mani ...
lavoro per procurarmi i soldi
e li uso per fare felice me e le persone che amo ...
ma non voglio che mi si stia vicino solo per interesse ...
quando vedo sbocciare - infatti - un'emozione su un viso ...
grazie alle mie parole ed alle mie mani ...
ottengo la più grande gioia ...
che il mio piccolo cuore è in grado di provare...
e mi sento un Cavaliere del cazzo.

solo per curiosità ...bellavista ha scritto:
mettere un annuncio di donna per ricevere 2000 messaggi (ci ho provato).
perchè il contatto non lo voglio ...
ma almeno uno lo hai provato ?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Nuovi Impulsi
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
quoto l' analisi di Bellavista,
aggiungo: con l' arrivo di extracomunitari, soprattutto dal magreb, ciccione, bruttacce, sciattone e vecchie hanno trovato il loro pane....manco quelle sono più affamate
ti chiamerà qualcuno cercando di mettertelo in quel posto....
aggiungo: con l' arrivo di extracomunitari, soprattutto dal magreb, ciccione, bruttacce, sciattone e vecchie hanno trovato il loro pane....manco quelle sono più affamate
ti chiamerà qualcuno cercando di mettertelo in quel posto....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
oppure ezechiele potrebbe tentare la strada, il marciapiede, con un cartello con scritto "SOLO VECCHIE".mr. brownstone ha scritto:scrivilo così l'annuncio
LUI X LORO
sono bello, ricco, ho la donna fica (e forse sono pure famoso)
non sono perverso e le galline vecchie non mi fanno impazzire.....ma mi piace essere considerato un -puttano-
no uomini, no trans, no senza dentiera, no berlusconi
prezzi modici e contrattabili. posso ospitare quasi sempre (a meno che ci siano scocciature last minute dalle mie amanti troppo appiccicose)
se mi hai conosciuto tramite il forum superzeta avrai diritto a uno sconto sul 15%.... anche questo trattabile
un beso, ezechiele
Almeno le vecchiacce vedono che sei bello e non negro o magrebino
provaci un pó.......qualcosa succede
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi