Esperienza da Gigoló

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

Esperienza da Gigoló

#1 Messaggio da Emzchi »

Ciao a tutti. E' da un po' che mi solletica l'idea di provare l'esperienza di fare il gigoló, anche solo per una volta, o per un po'.

La formula è la solita: eventuale accompagnamento per cene, intrattenimento per gite fuori porta o shopping e ovviamente conclusione come nelle migliori tradizioni.

Premesso che abito nella provincia di Vicenza, ma non ho problemi a fare trasferte di medio raggio, volevo chiedervi consiglio su come publicizzare il mio servizio... siti, giornali... o quali località -locali siano 'dedicati' all'aggancio.

Ho sentito, per esempio, che in sona Abano Terme - Montegrotto, in provincia di Padova, signorotte nordiche, oltre a godersi delle cure termali, usano intrattesersi con giovanotti disponibili... ne sapete qualcosa?

Grazie mille...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da mr. brownstone »

non ho esperienze dirette, ma il mio bidello del liceo lo faceva parti-time per arrotondare....e mi raccontó qualcosa

in primis, se ti piacciono le fiche rugose e grinzose è un lavoro come un altro

per vedere se sei tagliato fai una prova.... pensa alle vecchiette che hai aiutato ad attraversare le striscie..... se ti viene duro sei a posto

un altro requisito è quello di non schifarti di fronte a qualche buco un pó otturato e pussoso

le tette calanti e rattrappite devono eccitarti.... in ogni caso se poi al momento topico non ti tira usa un trucco

dille di chiudere gli occhi. poi tiri fuori dalla tasca un vibratore e gli e lo stantuffi

lei lo scambierà  per il tuo pene.... anche perchè sicuramente è tanto che non ne piglia uno e la differenza fra la carne e altri materiali se l'è scordata

spero nel mio piccoo di esserti stato utile. ciao
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

io in passato ho lavorato ma come accompagnatore..
quindi alla fine avevo cena pagata..bere (tanto) pagato e finiva li
ma l'ho fatto solo con 1 persona e 4 anni fa

ora volevo un po capire come funzionava perche' mi han detto che a livlelo piu serio nei locali qui si raccatta un 50 euro puliti a sera di base..
e il livello femminile e' comunque medio/alto..

ma devo vedere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Esperienza da Gigoló

#4 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Emzchi ha scritto:Ciao a tutti. E' da un po' che mi solletica l'idea di provare l'esperienza di fare il gigoló, anche solo per una volta, o per un po'.

La formula è la solita: eventuale accompagnamento per cene, intrattenimento per gite fuori porta o shopping e ovviamente conclusione come nelle migliori tradizioni.

Premesso che abito nella provincia di Vicenza, ma non ho problemi a fare trasferte di medio raggio, volevo chiedervi consiglio su come publicizzare il mio servizio... siti, giornali... o quali località -locali siano 'dedicati' all'aggancio.

Ho sentito, per esempio, che in sona Abano Terme - Montegrotto, in provincia di Padova, signorotte nordiche, oltre a godersi delle cure termali, usano intrattesersi con giovanotti disponibili... ne sapete qualcosa?

Grazie mille...
anche io l'ho sentito (abito nella tua zona)....ma mi sa tanto di bufala......
hai mai visto siti che pubblicizzano gigolo x abano?
io no.....

alex1jd1 ci mettiamo in societa :DDD ?

p.s. il Buon Romeo ti puó essere di aiuto...

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da theathxxx »

Emzchi ha scritto:Ciao a tutti. E' da un po' che mi solletica l'idea di provare l'esperienza di fare il gigoló, anche solo per una volta, o per un po'.
.
Pesante questa...
Io ho conosciuto su un treno un siciliano che esercitava a Milano come "massaggiatore". Prendeva bene ma aveva un fegato da cavallo...e mi sa anche qualcosa d'altro...

Lo faceva per comperare un peschereccio e tornare al paese...

4 o 5 scopate al giorno, tutte con over 40 non proprio belle.

Certe cose si fanno per la fame, non è divertente provare.

Ci sono anche i gigolo' gay, pagatissimi fisicacci che ci danno anche con clienti illustri (soprattutto calciatori gay).
Anche 1500euri a notte...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da Emzchi »

Ecco, io non sono il classico palestrato, ma alto, finisico tonico, pittosto piacente e soprattutto mi dicono essere una persona molto elegante e raffinata, per cui qualche chance con signore d'altri tempi penso di averne.

Ovviamente non manca l'attrezzatura da pesca e l'idea di avere a che fare con fisici non certo stellari, l'ho messo in conto, come l'uso di pasticchette miracolose (già  provate per weekend interi di passione con giovani attraenti).

In realtà  non lo farei per necessità  impellenti di denaro (anche se fa sempre comodo...), ma perchè voglio trovarmi almeno una volta nella vita dall'altra parte!

Nel frattempo, riquoto la richiesta di siti del settore o locali-zone nel veneto dove essere facilmente acchiappati.

In merito alla zona di Abano (PD), la fonte è pressochè diretta (un amico del mio amico), che non avrebbe nessum motivo di raccontarmi frottole... mi ha addirittura parlato di un locale ben preciso, ma al momento, non ho idea di quale possa essere.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da giano »

Ad Abano e Montegrotto l'ultima tedesca l'hanno vista negli anni 90. Come leggende metropolitane devi aggiornarti. Del resto se gli alberghi chiudono per fallimento un motivo ci sarà  no?

Per il resto non capisco dove siano tutte ste difficoltà : ti paghi l'annuncio come fanno tutti/e sui giornali o sui siti web, frequenti quache locale o disco per le tardone e buonanotte.
Una salus victis...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

theathxxx ha scritto:4 o 5 scopate al giorno, tutte con over 40 non proprio belle.
mio cuggino mio cuggino

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da Emzchi »

giano ha scritto:Ad Abano e Montegrotto l'ultima tedesca l'hanno vista negli anni 90. Come leggende metropolitane devi aggiornarti. Del resto se gli alberghi chiudono per fallimento un motivo ci sarà  no?

Per il resto non capisco dove siano tutte ste difficoltà : ti paghi l'annuncio come fanno tutti/e sui giornali o sui siti web, frequenti quache locale o disco per le tardone e buonanotte.
...infatti sono qui apposta per aggiornarmi, comprese le leggende metropolitane.

Quello che sto cortesemente chiedendo è di suggerirmi quali giornali, siti o meglio ancora locali è conveniente frequentare, premesso che opererei nel Veneto.

Grazie mille...

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da giano »

Il mattino di padova ?
Una salus victis...

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Emzchi »

giano ha scritto:Il mattino di padova ?
E' un suggerimento o una richiesta? ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da El Diablo »

Super Zeta ha scritto:
theathxxx ha scritto:4 o 5 scopate al giorno, tutte con over 40 non proprio belle.
mio cuggino mio cuggino
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da bigtitslover »

estate.
calura.
strane idee in testa.
quasi quasi apro un topic su SZ.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Emzchi
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da Emzchi »

Non più strana di tante altre lette qui! ;)

Quoto cortedemente le richieste...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

Ma perchè qui promuoviamo la prostituzione femminile e ostacoliamo quella maschile ;) Forza, diamo coraggio a questa nuova troia. Farà  tanti soldi e si comprerà  5 appartamenti come ogni puttana che si rispetti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”