APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#91 Messaggio da theathxxx »

theathxxx ha scritto:
red8man ha scritto: Superlativo, Theathxxx. ANch'io volevo citare la versione mitologica degli SQUALLOR precursori della musica demenziale maestri di Elio e le storie tese come di tanti altri gruppi.
Grazie red8man, grazie...era meglio quando c'erano gli Squallor!!! ;-)
Per chi vuole comprendere la citazione ''puparuolo'' ho scoperto che su youtube c'è la canzone
Si digiti ''a chi lo do stasera, Squallor'' :-)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da vertigoblu »

mr. brownstone ha scritto:vedi athxxx... per esempio vertigoblu è palesemente un clericofascista recondito.... come tutti i livornesi è fissato coi preti e il vernacoliere. e di conseguenza è fissato anche coi culi e i pisani (che alla fine sono uguali ai livornesi all'incirca)... caratteristiche che lo avvicinano ai preti (ovviamente giudico solo dall'immagie). il fascista non c'entra niente ma ci sta bene lo stesso.... il clerico senza il fascista è incompleto e mi ricorda il clerico nano che usavo a dangeous and dragon..... e vedi che si ritorna ai nerd?

ripensandoci cmq uno veramente papabile per l'sms sarebbe stato signorini, che in più di certe cose ci piglia perchè è un gossiper aggiornato sui metodi di conquista più moderni ed esoterici
clericofascista dillo a tua sorella bello.si puó tranquillamente dire che comunque non hai capito un cazzo ,anche perchè non ho mai affermato di esser livornese(anche se non mi dispiacerebbe),peró citando don zauker un" vai in culo te e quel tegame di to mà  "ci sta benissimo lo stesso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da dada »

Nulla aggiungo e nulla tolgo.

Ma ho sempre apprezzato il termine tegame.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”