Pensate, lo sto usando pure adesso.
Quindi direi che ci sta un bel topic in questa simpatica sezione.
Il sottoscritto è un fanatico, nel senso che personalizzo e pignoleggio come non mai, tanto da aprire il mio primo topic su sz in suo onore(roba da castrazione chimica).
Dopo questa breve introduzione atta a convincervi che il presente topic non sia esclusivamente per parlare del mio ultimo problema con FF calo la maschera...
Usavo maxthon perchè era leggero e minimale(oltre ad avere le poche caratterisctiche avanzate che mi intrippavano), peró si reggeva su IE, quindi mi sentivo in colpa. Poi sono passato a FF(circa 5-6 mesi fa), ma ultimamente per molte pagine (spesso wikipedia tra le altre, youtube 50% delle volte o non apre o non carica il video, superzeta stranamente non da problemi) esce la videata Indirizzo non trovato e bla bla bla(è una pagina standard di FF). Poi se ricarichi 2-3-5 volte va a finire che si apre.
Aprendo con chrome/maxthon/IE raramente succedono cose simili, quindi è una cosa di FF.
Ho un router con cui mi collego WiFi, ho seguito delle indicazioni nell'help di FF ma nada, se avete idee o foto di bei culi fatevi avanti.
Poi, dico POI, potrete parlare dei problemi ai browser in generale