"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Mi rendo conto di essere in minoranza, ma io ancora oggi preferisco un paio di tette invecchiate bene ad un paio rifatte altrettanto bene.
Un paio di tette sono rifatte bene quando non ci si accorge che sono rifatte e questo non si verifica mai. L'eventuale dubbio svanisce non appena si toccano (a proposito possibile che in pieno 2009 ci sono ancora forumisti che non hanno ancora toccato una tetta rifatta).
La chirurgia estetica è ancora al livello embrionale (specie su labbra e zigomi) ed ottiene risultati apprezzabili solo quando il livello di partenza è disastrosamente basso.