Lunghezza / diametro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lunghezza / diametro
Secondo voi, le attrici cosa temono di più il diametro oppure la lunghezza dei vari partner?
Re: Lunghezza / diametro
secondo me temono la matematica in generale.slweiss ha scritto:Secondo voi, le attrici cosa temono di più il diametro oppure la lunghezza dei vari partner?

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re: Lunghezza / diametro
slweiss ha scritto:Secondo voi, le attrici cosa temono di più il diametro oppure la lunghezza dei vari partner?
Certo che se provi a infilarti una scatoletta di Simmenthal proprio lì dovrebbe fare male
No, non ho ancora provato... PERVERTITI!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Il diametro fa sempre piu' danni
Bello il tuo nick weiss! Un liutista barocco tra noi? Poi preceduto da sl...non ci sono dubbi...
Ho visto che non ti sei presentato: benvenuto...un consiglio? Non aprire topic: qua c'è la possibilità di parlare di tutto riuppando in vecchi 3d
ciao e buona lettura
Bello il tuo nick weiss! Un liutista barocco tra noi? Poi preceduto da sl...non ci sono dubbi...
Ho visto che non ti sei presentato: benvenuto...un consiglio? Non aprire topic: qua c'è la possibilità di parlare di tutto riuppando in vecchi 3d

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)