No no, la ninfomane e' la madre della baby sitter, tralaltro una grandissima MILF, che sicuramente vorra' farsi un giretto con il nuovo amichetto della figlia, senza che lei sappia, ovvio.TD ha scritto:forse BadWolf volevi scrivere bisessuale ninfomane
APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA
Ma credo quella del pc rotto sia stata una subdola tattica per poterti rivedere. Dopo averti visto per la prima volta avrà pensato - quel bel pannello lo spaccherei come una mela - e così ha fatto. Ma, appunto, solo per poterti rivedere. Io ci proverei, portandole in dono al primo appuntamento un bellissimo mazzo di Cioè. Cioè, capito, no?monkeydrufy ha scritto:salve a tutti, non so se è la sezione giusta per raccontarvi la mia storiella:
Giorno 4 vado a casa di un mio cliente ad effettuare la riparazione di un pc, durante il lavoro entra in camera una bella ragazza che era la baby sitter e chiede di poter andare via.
Risponde il mio amico/cliente: 'Perchè, ti aspetta il moroso?'
e lei replica: 'Non ho il moroso'
cliente: 'bene allora vieni qua che ti presento questo bel ragazzo'
e cosi ci siamo presentati, 2 chiacchiere e via.
Il giorno seguente mi chiama il mio cliente dicendomi di andare a casa sua in quanto la baby sitter aveva il pc rotto.
La sera vado li e trovo il noteook con il pannello rotto (spaccato, le era caduto a terra), avrei potuto prendere il pc e portarmelo a casa ma sono riuscito a tirarmi una bella ora a chiacchierare con lei (facendo copia, incolla, elimina)
Durante la chiacchierata le chiedo il numero di telefono per poterla chiamare quando arriva il pezzo del pc, mi da il suo cellulare e mi chiede di farle uno squillo in modo da salvarsi il mio.
Ora vorrei chiamarla per uscire ma ho paura di un bel 2 di picche.
Mi frena il fatto che lei abbia 26 anni ed io 21 (e lei lo sa)
che ne dite ragazzi
si hai ragione posso immaginare la scena, monkey la baby sitter e l'amica a letto assieme, la mamma arriva a casa dopo il lavoro sente dei rumori e va a vedere in camera, dalla porta socchiusa vede il gioco a 3 che si sta consumando ma non lo interrompe anzi comincia a spiare sfiorandosi i seni e le parti intime, soddisfatte le due ragazze il nostro amico monkey va in bagno per darsi una sciacquata ed è lì che la trappola della MILF ninfomane scatta e comincia un vorticoso amplesso, solo che anche il padre rientra e scopre la moglie e l'amico della figlia impegnati ma niente paura nessuna scena di gelosia anzi la nostra MILF avrà il suo bel da fare per soddisfare il marito e l'amico della figlia ... potrei andare avanti ancora ma sono stancoBadWolf ha scritto:No no, la ninfomane e' la madre della baby sitter, tralaltro una grandissima MILF, che sicuramente vorra' farsi un giretto con il nuovo amichetto della figlia, senza che lei sappia, ovvio.TD ha scritto:forse BadWolf volevi scrivere bisessuale ninfomane

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no dai...continua,che ci sono quasiTD ha scritto:si hai ragione posso immaginare la scena, monkey la baby sitter e l'amica a letto assieme, la mamma arriva a casa dopo il lavoro sente dei rumori e va a vedere in camera, dalla porta socchiusa vede il gioco a 3 che si sta consumando ma non lo interrompe anzi comincia a spiare sfiorandosi i seni e le parti intime, soddisfatte le due ragazze il nostro amico monkey va in bagno per darsi una sciacquata ed è lì che la trappola della MILF ninfomane scatta e comincia un vorticoso amplesso, solo che anche il padre rientra e scopre la moglie e l'amico della figlia impegnati ma niente paura nessuna scena di gelosia anzi la nostra MILF avrà il suo bel da fare per soddisfare il marito e l'amico della figlia ... potrei andare avanti ancora ma sono stancoBadWolf ha scritto:No no, la ninfomane e' la madre della baby sitter, tralaltro una grandissima MILF, che sicuramente vorra' farsi un giretto con il nuovo amichetto della figlia, senza che lei sappia, ovvio.TD ha scritto:forse BadWolf volevi scrivere bisessuale ninfomane

-
- Nuovi Impulsi
araxe ha scritto:
Ma credo quella del pc rotto sia stata una subdola tattica per poterti rivedere. Dopo averti visto per la prima volta avrà pensato - quel bel pannello lo spaccherei come una mela - e così ha fatto. Ma, appunto, solo per poterti rivedere. Io ci proverei, portandole in dono al primo appuntamento un bellissimo mazzo di Cioè. Cioè, capito, no?

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
epilogo: saranno smascherati tentativi di corna, sarà lasciato dalla fidanzatina, la baby sitter si farà impalare dal datore di lavoro e si sparerà solo pippe mediante Sz
bella storia de merda....
magari se becca un calcio in culo dal suocere manesco.....
bella storia de merda....
magari se becca un calcio in culo dal suocere manesco.....

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Ma no cerca un approccio più soft, più leggero, mica devi fargli credere che hai già sbroccato per lei....Geronino ha scritto:.....un sms del tipo....."continuo a pensarti , ....... vorrei conoscerti meglio , usciamo insieme stasera ?
secondo me potrebbe andare !
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso