Mi vedo costretto a riescumare questo topic per darvi una notizia:
Lite in discoteca finisce in Tribunale per l'ex Gieffino Gianluca Zito
Il playboy è stato querelato per diffamazione dal proprietario del locale
Milano Avrà uno strascico giudiziario la lite avvenuta all'interno della nota discoteca milanese "The Club" tra l'ex concorrente della trasmissione Grande Fratello, Gianluca Zito, e personale addetto alla sicurezza.
Il proprietario del locale ha infatti deciso di querelare l'ex partecipante all'ultima edizione del Gf e il giornalista Gabriele Parpiglia per diffamazione perchè, nel corso di un programma di Canale 5, presentandosi con collare al collo e occhiali scuri ha riferito di essere stato picchiato da un bodyguard. La lite nella discoteca è avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 settembre. Zito, il cosiddetto playboy del Gf, ospite del programma Domenica Cinque due giorni dopo, ha raccontato di essere stato picchiato e ferito da alcuni uomini del servizio sicurezza del locale. Nel corso della trasmissione è anche stato mostrato un video nel quale si mostrava Zito che quella notte entrava al pronto soccorso, trasportato dall'ambulanza. A corroborare la tesi di Zito, secondo il querelante assistito dall'avvocato Davide Steccanella, c'era in studio il giornalista Gabriele Parpiglia.
Diversa la versione del proprietario della discoteca, secondo il quale Zito aveva provato ad accedere all'area privè e aveva colpito con uno schiaffo un bodyguard. Nella zuffa che era seguita l'ex concorrente del Gf, sempre secondo il proprietario, aveva ricevuto un colpo in viso, mentre il bodyguard era stato colpito da alcuni amici di Zito con un paletto in testa.
http://www.cittaoggiweb.it/notizie-in-r ... 26238.html
L'ho visto stasera in tv, gli hanno fatto una faccia gonfia come una zampogna
