La storia, si sa, si ripete, e come le precedenti volte mi ero ripromesso di non
andare al Misex e poi ci ero andato (spendendoci anche una discreta sommessa), così è stato anche per questa edizione settembrina, svoltasi nel tendone all' esterno del terminal di Milano Famagosta. Già all' ingresso si poteva notare la scarsa organizzazione: alle ore 17 (orario di apertura) si era già assiepata una bella folla, e quando -con un palese ritardo- si è aperta una porticina che manco la gabbietta dei miei canarini, i fischi e le proteste non sono mancati. All' interno la situazione era abbastanza desolante: di edizione in edizione lo spazio vuoto sembra aumentare sempre più, questo nonostante la
presenza dello stand di un nuovo locale milanese che sta per debuttare e che faceva da contraltare allo scarsissimo spazio dello Striptease, che pure nell' ultima edizione
poteva disporre di un grande topless bar e di numerose ragazze. Presenti come sempre il
palco per le esibizioni live, questa volta senza neppure una transenna (tanto non si tocca) e il Corrado nazionale (no, quell' altro purtroppo non c'è più) con la sua troupe a riprendere qua e là . Ma passiamo ai vari stand. Dicevo dello Striptease: c'erano pochissime ragazze e qualche sedia sulla quale faticavano ad appoggiarsi gli spettatori, nel senso che non ne venivano, neppure specificando che era gratis. Niente topless bar, solo costose table dance con le solite statuarie fanciulle d'oltrecortina. Tutt' altra musica allo stand dell' Armony Disco Dance, che oltre ad occupare un discreto spazio, prevedeva sia la possibilità delle table dance (anche in gruppo dividendo la cifra) che di uno spettacolo dal costo di 25000 lire con consumazione (nel senso di bibite...) omaggio. Le ragazze erano simpatiche anche se non particolarmente avvenenti, io ho diviso una table con un ragazzo (50 carte a testa) e non me ne sono pentito, anzi! Come di consueto c'era anche Nuvola Nera
con il suo Enigma Club, che proponeva table di gruppo a 10000 lire a testa: solo 3 ragazze, (Nuvola, Elena del Monaco e una biondina che si chiamava Barby o Bambi) con spettacoli altalenanti. Il top alla Del Monaco che letteralmente non lasciava nessuno a bocca asciutta, mentre Nuvola non concedeva che una toccata di tette (che peraltro avevano delle cicatrici orrende) e la bionda nemmeno si è tolta le mutande!
Ma con sole 10000 lire forse è pure troppo... Il nuovo locale invece si chiama
"Peep & Show" ed aprirà a metà ottobre in via Carducci (casualmente proprio dove lavoro
da questa settimana...) ed è il primo a proporre un tipo di spettacoli consolidato da decenni nel resto d'Europa: il peep show, appunto. Cabine dove potersi vedere un film o
una ragazza esibirsi, con la possibilità di show one-on-one o concedersi una table (a
sole 125000 lire!). Madrina del locale la biondina Miky Bet. Ai margini si ritagliavano
un piccolo spazio il Tuca Tuca di Jessica Monti, che la fa(rebbe) toccare a tutti, se
non fosse per il gigantesco "gorilla" che teneva buone le zombesche mani dei fans, e
un certo "Conte Max" con sexy star mai viste e che era sempre deserto. L' impressione che
ho avuto è che ormai ci sia un certo disinteresse persino da parte dei vari locali, visto che le ragazze non erano il massimo della vita e neppure tanto giovani. Sembrava quasi che la presenza fosse più un obbligo che un reale desiderio di offrire qualcosa al pubblico. Tra l' altro la "discoteca erotica" reclamizzata sui manifesti non c'era proprio!
In conclusione, se continua così credo che la manifestazione andrà morendo di "morte
naturale" senza bisogno di interventi della polizia (che stranamente oggi era assente).
[Lungo] Reportage Mi-sex 2001
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Spero di rivedere gli spettacolini privati della Del Monaco anche in occasione dell'imminente Sexpo.Me ne sono visti due allo stand dell'Enigma!
Un'edizione veramente triste e spoglia questa del Mi-Sex anche a causa della concorrenza con l'imminente Sexpo:uniche note positive la Del Monaco appunto e lo stand dell'Armony di Bondeno,locale comunque ben distante da Milano.Devo dire pero' che lo spettacolo sul palco principale mi e' sembrato migliorato rispetto all'aprile scorso:numeri piu' brevi ma piu' ragazze,che si lasciavano pure accarezzare dal pubblico a bordo palco (accarezzare,non palpare anche perche' il palco era molto alto).L'ultima edizione un po' bellina del Mi-Sex e' stata secondo me quella del settembre 2000,anche se svoltasi in una specie di campeggio sotto un diluvio.Con aprile 2001 e' venuta a mancare,per cause di forza maggiore,l'aspetto che piu' attirava il grosso pubblico,e cioe' la palpata libera,servita in tutte le salse.Ma c'erano ancora tanti espositori,abbastanza star e tanti spettatori,anche grazie a una buona organizzazione.Nell'ultima edizione invece pochi stand,pochi spettatori e poche star (se non sbaglio solo Elena Del Monaco,Sexy Luna,Antonella Del Lago).Lo stand dello Striptease poi faceva decisamente piangere:ti dava la netta impressione di un locale in crisi
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-09-23 22:57 ]</font>
Un'edizione veramente triste e spoglia questa del Mi-Sex anche a causa della concorrenza con l'imminente Sexpo:uniche note positive la Del Monaco appunto e lo stand dell'Armony di Bondeno,locale comunque ben distante da Milano.Devo dire pero' che lo spettacolo sul palco principale mi e' sembrato migliorato rispetto all'aprile scorso:numeri piu' brevi ma piu' ragazze,che si lasciavano pure accarezzare dal pubblico a bordo palco (accarezzare,non palpare anche perche' il palco era molto alto).L'ultima edizione un po' bellina del Mi-Sex e' stata secondo me quella del settembre 2000,anche se svoltasi in una specie di campeggio sotto un diluvio.Con aprile 2001 e' venuta a mancare,per cause di forza maggiore,l'aspetto che piu' attirava il grosso pubblico,e cioe' la palpata libera,servita in tutte le salse.Ma c'erano ancora tanti espositori,abbastanza star e tanti spettatori,anche grazie a una buona organizzazione.Nell'ultima edizione invece pochi stand,pochi spettatori e poche star (se non sbaglio solo Elena Del Monaco,Sexy Luna,Antonella Del Lago).Lo stand dello Striptease poi faceva decisamente piangere:ti dava la netta impressione di un locale in crisi
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-09-23 22:57 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso