Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo,troppo facile allora...superlativa e tutte le boiate pirotecniche elencate...le ho viste all'opera le superimpiastrone strafatte con 4 o 5 uomini...non sentono nulla tanto...er22 ha scritto:E' possibile, caro ministro; un paio di anni fa Gia Paloma è stata ricoverata dopo una overdose.Padoa_Schioppa ha scritto:Notare come si tocca il naso... Coca?
si ma non vorrei essere nei loro panni l'indomani al risveglio con il culo il fiammetheathxxx ha scritto:Certo,troppo facile allora...superlativa e tutte le boiate pirotecniche elencate...le ho viste all'opera le superimpiastrone strafatte con 4 o 5 uomini...non sentono nulla tanto...er22 ha scritto:E' possibile, caro ministro; un paio di anni fa Gia Paloma è stata ricoverata dopo una overdose.Padoa_Schioppa ha scritto:Notare come si tocca il naso... Coca?
Comunque Gia mi fa impazzire, ha un viso tremendamente sexy. Fantastica anche nei panni della scolaretta
Ciao
Ath
Ma figurati...Floyd ha scritto:si ma non vorrei essere nei loro panni l'indomani al risveglio con il culo il fiammetheathxxx ha scritto:Certo,troppo facile allora...superlativa e tutte le boiate pirotecniche elencate...le ho viste all'opera le superimpiastrone strafatte con 4 o 5 uomini...non sentono nulla tanto...er22 ha scritto:E' possibile, caro ministro; un paio di anni fa Gia Paloma è stata ricoverata dopo una overdose.Padoa_Schioppa ha scritto:Notare come si tocca il naso... Coca?
Comunque Gia mi fa impazzire, ha un viso tremendamente sexy. Fantastica anche nei panni della scolaretta
Ciao
Ath