coppia_co ha scritto:Ci siamo, leggiamo tutto, ma in certe polemiche preferiamo non intervenire.


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
si ma neanche esprimerle facendo polemica con chiunque vi cammini a meno di mezzo metro di distanza aiuta...TittyeWalter ha scritto:Sarebbe anche interessante intervenire oltre che ascoltare ,il silenzio non aiuta ad esprimere opinioni.
Veramente avevamo fatto questi due interventi:TittyeWalter ha scritto:Sarebbe anche interessante intervenire oltre che ascoltare ,il silenzio non aiuta ad esprimere opinioni.
schiavetto78 ha scritto:Tornando all'argomento del topic e cioè cuckhold, io la sapevo un pochino diversa!
Cuckhold è quando la moglie va s' con un altro uomo in presenza del marito, ma quest'ultimo non è affatto consenziente. Si tratta infatti di una pratica di tipo sadomaso, o meglio di un rapporto dominazione/sottomissione, in cui il marito, schiavo, viene umiliato dalla propria moglie.
Il piacere del marito non è dato dunque dal vedere la moglie con un altro uomo, ma dal fatto di essere sottomesso ed umiliato: si tratterebbe cioè di un piacere di tipo masochistico!
Come ho detto questa è l'interpèretazione che conoscevo io, ma posso anche sbagliare!
Pazienza...orion8585 ha scritto:ciao, ultimamente(da un anno circa) ho questa voglia, penso di essere diventato un cuckhold.
o meglio vorrei esserlo! mi spiego...
ho tantissima voglia di vedere la mia ragazza alle "prese" con altri uccelli, oltre al mio... insieme al mio, o anche senza il mio (con me che guardo).
sto spingendo molto per convincerla a farlo e sono già a buon punto secondo me, visto che mi ha ammesso più volte che le piacerebbe un casino farlo...
scoparsi un altro insieme a me, o fare una gangbang anche.
solo che ha paura, o meglio si vergogna.
secondo voi come posso convincerla?
cosa ne pensate?
evitate le cavolate tipo cornuto o robe simili, perché è una mia idea...grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato!