Rivendico la paternità di questo trucco gabba forum ''analfabeta''.
Topic ''emanuelle cristaldi'', ieri
Senza grossi proclami, con la solita misura che fino ad un post fa mi contraddistingueva
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Rivendico la paternità di questo trucco gabba forum ''analfabeta''.
Topic ''emanuelle cristaldi'', ieri
Senza grossi proclami, con la solita misura che fino ad un post fa mi contraddistingueva
Be', se ne fai una questione di ''misure''...
Vuoi che alluda alla tua forza fisica adesso?
Tu vuoi che io decanti la potenza dei tuoi muscoli?
Tu hai diritto al tuo posto nell'olimpo degli dei, tu sei un dio!
E ascoltami bene: tu non sei cattivo, tu sei buono!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
A parte tutto, vorrei segnalare per l'ennesima volta il mio problema con la firma. Non vedo quelle degli altri ne la mia (a meno che faccio logout), e nel mio pannello è sparita la casella appropriata.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
se fate una ricerca e entrate nei topic dalla funzione cerca (quindi leggerete i post con la parola cercata in arancione) le virgolette le vedrete giuste.........
altrimenti no...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Forse il mio cervello di tortora è arrivato ad una soluzione per l'enigmatica questione delle virgolette.
Partendo dal presupposto di scrivere un post cliccando su "invia risposta" e non scrivendo su "risposta veloce", prima di inviare il post, controllare che non ci sia la spunta su "Disabilita il BBCode in questo messaggio". Verificare con l'anteprima.
Paperinik ha scritto:A parte tutto, vorrei segnalare per l'ennesima volta il mio problema con la firma. Non vedo quelle degli altri ne la mia (a meno che faccio logout), e nel mio pannello è sparita la casella appropriata.
E' un problema irreversibile o almeno così me l'hanno spiegato, una volta che non ti compare più la firma, non la visualizzerai più.
...forse.
Io comunque quando sono loggato non vedo le firme di nessuno.