Xisco ha scritto:ho comprato lunedì un paio di adidas zx country...sono comodissime!!!!!!
Ne ho avute un paio
sono durate un anno e mezzo e ti dico che le usavo spesso
e poi mi piacciono anche esteticamente
a me sono semplici, bianche con le strisce blu
speriamo facciano la stessa durata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
MiniMe ha scritto:gazelle adidas, in alternativa modelli simili.
Dai!!
Ma le gazzelle l'adidas le fa ancora????Ma sono da svarione!!
Io la devo smettere di comprare scarpe!!!!Nell'ultimo mese ne ho comprate in modo compulsivo almeno 10 paia di cui 7 con tacco sopra gli 8!!
Devo smetterla lo so lo so...
Ma è + forte di me...
MiniMe ha scritto:gazelle adidas, in alternativa modelli simili.
Dai!!
Ma le gazzelle l'adidas le fa ancora????Ma sono da svarione!!
Io la devo smettere di comprare scarpe!!!!Nell'ultimo mese ne ho comprate in modo compulsivo almeno 10 paia di cui 7 con tacco sopra gli 8!!
Devo smetterla lo so lo so...
Ma è + forte di me...
...quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...
ci patisco un po ogni volta che entro qua..io devo sempre pigliare quel che trovo..:D:D
non posso scegliere cosa volgio prima..
qui per miracolo ho trovato delle timberland (fasulle)..vediamo quanto mi durano (per 30 euro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.