Sabato sera sono stato al NO-Limit, più che altro per accontantare un frequentatore del forum che chiedeva info sugli spettacoli di Asia D'Argento.
Tutto sommato l'impressione che ne ho riportato e abbastanza positiva sia sul locale che sull'Artista.
Per il locale vorrei spendere due parole, è una specie di figlio minore del Blue Moon, di fronte all'Ambasciatori, primo cinema a luci rosse di Roma e ad un passo dal Volturno. Il locale è sotto il livello stradale, con pareti ricoperte da simil bandone da cantiere, sostanzialmente è un buon locale, pulito, frequentato da persone civili e gestito da persone per bene. Un sorriso all'ingresso dove un cartello ricorda che le table dance non prevedono contatto di alcun tipo tra Artista e spettatore.
Di spettacoli di Asia d'Argento ne ho visti due, il primo con ambientazione medievale, spade di cartone e abbondanza di colorante rosso sangue, il secondo vestita da agente segreto. Sufficentemente generosa con gli spettatori. Dignitoso lo spettacolo delle ragazze in gran parte italiane.
All'uscita ho scambiato due chiacchiere con il giovanissimo direttore lamentando la scarsa pubblicità data alla programmazione (il giorno prima era passata Sexy Luna e nessuno lo sapeva...) mi ha promesso di inviare a questo sito la programmazione delle artisti maggiori e di realizzare presto un sito con la programmazione del circuito romano di Schicchi & Co. (NO-Limit, Blue Moon, Diva Futura, Viva Las Vegas e Cica Cica Boom).
20 euro bene spesi.
Nel pomeriggio ho parlato con un amico, le notizie sono:
- Chanel chiuso fino a mercoledì dopo visita della Polizia Municiaple;
- Colosseum con 8/10 ragazze, quasi tutte mai viste prima, installato un ascensore per renderlo fruibile anche ai portatori di handicap e rinnovate le luci con aggiunta di effetti speciali, 20euro compresa consumazione;
- Blue Moon con Blondie in cartellone, oggi domenica Mercedes.
boss ha scritto:qualcuno sa dirmi come sono gli spettacoli di angelica wild (al Teatrino da domani)? La tipa mi arrapa parecchio...
Sicuramente non spinti: io l'ho vista diverse volte al Teatrino e allo Striptease.Al Teatrino si fa toccare di più (ma con molta moderazione),allo Striptease riduce al minimo i contatti col pubblico ma fa uno spettacolo più lungo e relativamente più spinto (si infila vibratori).
Faccio seguito a un invito di Hulk per visionare il Paradise di Genova (zona Sampierdarena, a 2 passi dalla stazione). Di ritorno dalla riviera, a metà della settimana scorsa mi sono fermato per dare un occhio.
Chissà perchè pensavo fosse un epigono dell' Alcione, forse per via del fatto che ha aperto più o meno quando il teatro (ex Matera) di via Canevari ha chiuso.
Devo dire che è un bel posticino, raccolto ma accogliente. Le ragazze: avevo la curiosità di vedere questa Sexy Monella, ma anche prima sono andati in scena spettacoli interessanti e vivaci. C'era di mezzo un addio al celibato piuttosto numeroso ma allegro e gioviale, ma mi hanno detto che il posto è sempre frequentato anche di pomeriggio.
Sexy Monella è un bel tipo, gran carica erotica, disponibile, dà l' impressione (da confermare) di trarre piacere dai giochi erotici del suo live show: vibratori che vibrano davvero, partecipazione del pubblico, buona personalità . Da rivedere, ma volentieri...
Poi lo spettacolo continuava con altri lesbo (in totale c'erano 6 ragazze), ma ho dovuto rimettermi in cammino.
Voto 7+
whataboutmydick? ha scritto:
Sexy Monella è un bel tipo, gran carica erotica, disponibile, dà l' impressione (da confermare) di trarre piacere dai giochi erotici del suo live show: vibratori che vibrano davvero, partecipazione del pubblico, buona personalità . Da rivedere, ma volentieri...
Poi lo spettacolo continuava con altri lesbo (in totale c'erano 6 ragazze), ma ho dovuto rimettermi in cammino.
Voto 7+
Sono contento che il Paradise e Monella ti siano piaciuti.In effetti il locale è piccolo e intimo,molto diverso rispetto all'Alcione anche se parte del personale proviene dal mitico Teatro e anche tra il pubblico c'è molta nostalgia del vecchio "Teatrino" di Genova.Io ci sono stato sabato pomeriggio: il lesbo non c'era più,in compenso ho visto una generosissima Baby Pozzi.Interessanti anche le ragazze fisse del Paradise,molto giovani,anche se spesso nel locale come "contorno" si vedono anche artiste note al pubblico del Teatrino di Milano e del Crazy One di Torino.Ricordo che Sexy Monella dovrebbe tornare verso la fine di luglio.
Sì, in effetti il giorno dopo si aggiungeva al gruppo la Baby Pozzi. E' parecchio che non la rivedo... e avrei curiosità di rivederla, visto che la seguo dal lontano 1989. Al nord viene di rado. So che è stata quest' annoal Teatrino e alla Dolce Vita di Voghera, ma non sempre posso muovermi come vorrei...
whataboutmydick? ha scritto:Sì, in effetti il giorno dopo si aggiungeva al gruppo la Baby Pozzi. E' parecchio che non la rivedo... e avrei curiosità di rivederla, visto che la seguo dal lontano 1989. Al nord viene di rado. So che è stata quest' annoal Teatrino e alla Dolce Vita di Voghera, ma non sempre posso muovermi come vorrei...
In effetti Baby Pozzi si vede abbastanza spesso al Teatrino e con una certa frequenza anche al Marlon Brando di Asti e ora anche a Genova.
ciao a tutti, c'è qualcuno che va giovedì a vedere erika neri all'arena? io sono da solo, ci si puó mettere d'accordo per trovarci li fuori. saluti a tutti
Baby Pozzi è un piccolo mistero, abita nell'hinterland di Roma, ma a Roma da un anno a questa parte lavora solo al Degrado che è un locale ...un pó singolare.
A Schicchi lo chiederó appena lo incontro.
BP ha annunciato ad una privata di essere in procinto di girare un nuovo film.
Comunque lo spettacolo a Roma non è "targato" solo Schicchi.
Holliwood, California, Fans Club, Chanel e Colosseum rappresentano almeno il 50% dell'offerta romana ed assente anche da lì.
Mi risulta che da molti anni si organizzava da sola il lavoro, la sorpresa è che si sia riavvicinata al gruppo Matera.
Speravo che qualcuno potesse telefonargli e chiederle cosa accade...