quando frequentavo l univerisità¡ a milano andavo alla sera in una bettola di via pellegrino rossi, il nome l ho dimenticato dove c erano degli spettacoli dal vivo con delle gamelle tutte italiche. c era un ring in mezzo al locale e noi arrapatissimi studenti ci accalcavamio ai bordi dello stesso. ben ricordo una sera comparve gilda, era orrenda e sguaiatissima, ricordo che mi rifiutai di toccarle le tette perchě mi era venuto in mente che era un po che non facevo il richiamo dell antitetanica. ricordo uno zarrissimo italico vicino al ns tavolo che rigirava il vibratoere nella gnocca della cozza questa si gira e gli dice "uě non stai mica facendo la maionese".......minchia che cesso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
intoniamo un "o mia bela madunina virtuale" a tre voci ( balkan est super Z )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Come no Romeo! Gilda e Manuela, le 2 sorelle siamesi:
Le dividono solo 14 milliardi di anni-figa.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ma gilda vs arcuri merita un MA VAI A CAGARE personalizzato
sarà come dici ti ma io la chiaverei stravolentieri...
cmq. questo giro di sfanculate lo lascio ai nazionalisti della figa... io mi occupo della difesa di mamma saint ( simbolo par exellece dell' EST POWER )