Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vuoi dire che yonikhan per 268 pagine ha sbagliato tutto?leonessa2010 ha scritto:Sicuramente ho dei completini migliori dei suoi!
L'ultimo verde è veramente orribile!
Oggi me ne son comprata uno rosa e verde diecimila volte meglio!
E' possibile, fossi in lui farei autocritica.
Ehi yony, leonessa ha dei completini migliori, che vogliamo fa'?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
assolutamente noyonikhan ha scritto:perchè quelle di Nikki sono brutte???Oscar63 ha scritto:scusa la mia disattenzione...cmq...spero che le "tue" siano più belle...e che tu non sia così avara come la nostra beniamina...leonessa2010 ha scritto:mi ero già palesata come fan di NikkiOscar63 ha scritto:la prima fan di nikki su superzeta ...o sbaglio???![]()
E a chi chiedeva se la dotazione era simile... direi proprio di sì. Sarebbe uno "scontro" alla pari![]()
![]()
![]()
![]()

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
a questo punto... visto che forse si millanta...urge P.a.m. con annesso ""completino rosa-verde""Mavco Pizellonio ha scritto:Vuoi dire che yonikhan per 268 pagine ha sbagliato tutto?leonessa2010 ha scritto:Sicuramente ho dei completini migliori dei suoi!

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
si ma Nikki almeno li mostra....leonessa no...Mavco Pizellonio ha scritto:Vuoi dire che yonikhan per 268 pagine ha sbagliato tutto?leonessa2010 ha scritto:Sicuramente ho dei completini migliori dei suoi!

sono disposto ad aprire un topic solo per lei...Oscar63 ha scritto:assolutamente noyonikhan ha scritto:perchè quelle di Nikki sono brutte???Oscar63 ha scritto:scusa la mia disattenzione...cmq...spero che le "tue" siano più belle...e che tu non sia così avara come la nostra beniamina...leonessa2010 ha scritto: mi ero già palesata come fan di Nikki![]()
E a chi chiedeva se la dotazione era simile... direi proprio di sì. Sarebbe uno "scontro" alla pari![]()
![]()
![]()
![]()
....ma immagina se quelle di Leonessa fossero più belle....bisognerebbe aprirle un topic dedicato ..
![]()
![]()
![]()

- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
prova aldo moro
si mostra un particolare atto a far capire il proprio sesso con annesso giornale del giorno (in mancanza un saluto agli utenti di SZ in forma scritta e ostentata con grazia innanzi al particolare di cui sopra)
il particolare non ha limiti di spazio, puó essere una natica, una tetta, una patata, una coscia, un pezzo di viso, le mani, tutto con completino rosa e verde, ma non necessariamente comprensivo di connotati e segni identificativi, sai, per tutelare la privacy ovviamente
si mostra un particolare atto a far capire il proprio sesso con annesso giornale del giorno (in mancanza un saluto agli utenti di SZ in forma scritta e ostentata con grazia innanzi al particolare di cui sopra)
il particolare non ha limiti di spazio, puó essere una natica, una tetta, una patata, una coscia, un pezzo di viso, le mani, tutto con completino rosa e verde, ma non necessariamente comprensivo di connotati e segni identificativi, sai, per tutelare la privacy ovviamente

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta: