cosa essere CB?balkan wolf ha scritto:io dormo e mi disinformo mini ...
ma ancora alla partecipazione state?
cristo di dio ma CB vi è proprio passato a traverso senza lasciar traccia?
E NON VI E' NIENTE DA STUPIRSI SE UN BEL NIENTE BASTA FAR
[O.T.] Satira censurata e tecniche di regime
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
per un attimo avevo sperato che nicola savino e digei angelo avessero sostituito ariedo braida come ds del milan (tanto... peggio di lui...).Prof.Fontecedro ha scritto: Notizie di Bordo.
Nicola Savino e Digei angelo (2 CHE NON SOPPORTO) a colorado cafè (trasmissione squallida personalmente parlando) alposto B.Braida (finalmente)

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
zio, sinceramente, con tutto il cuore, non mi ha fatto ridere 
niente dramma, solo che la mia testa inquadrata e da ingegnere ragiona insiemisticamente e rende la fattualità della battuta inesatta.
più che altro credevo volesse essere uno spunto tipicamente balkaniano su cui creare un discorso!
balkan, CB?

niente dramma, solo che la mia testa inquadrata e da ingegnere ragiona insiemisticamente e rende la fattualità della battuta inesatta.
più che altro credevo volesse essere uno spunto tipicamente balkaniano su cui creare un discorso!
balkan, CB?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo dici zio la satira è satira solo se critica la battuta deve essere fatta a fin di bene con obbiettivi utili mica così giusto per rompere i coglioni
l'umorismo nichilista irrita
NOTA
CB= Carmelo Bene
NOTA
CB= Carmelo Bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In effetti la battuta era ottima, bisogna riconoscerlo.
NOTA
CB= Cian Bellano
NOTA
CB= Cian Bellano
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Alla fine rimarrà solo il bagaglino. Splendido esempio di satira politica che piace ai nostri attuali governanti.
Luttazzi non li fa ridere, troppo intellettuale. In effetti il bagaglino fa piu' spettatori, quindi è meglio. Luttazzi va lasciato a quella nicchia di sinistroidi radical chic che odiano il nazional-popolare.
Per poter dire che in Italia non si censura nessuno. Decide il pubblico.
Luttazzi non li fa ridere, troppo intellettuale. In effetti il bagaglino fa piu' spettatori, quindi è meglio. Luttazzi va lasciato a quella nicchia di sinistroidi radical chic che odiano il nazional-popolare.

maddai tiffany.....ma chi lo guarda er bagaglino.......rmai neanche più per le tette......tiffany rayne ha scritto:Alla fine rimarrà solo il bagaglino. Splendido esempio di satira politica che piace ai nostri attuali governanti.
invece luttazzi a me non piace perchè semplicemente spesso copia le battute dagli autori americani.
adesso fa pure un libro con le battute dei lettori.
buon per minime, sia inteso, che è giustamente contento della citazione...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
merda.....balkan wolf ha scritto:cazzo dici zio la satira è satira solo se critica la battuta deve essere fatta a fin di bene con obbiettivi utili mica così giusto per rompere i coglioni
NOTA
CB= Carmelo Bene
chiedo infinitamente scusa per non aver colto il significato delle iniziali CB.
Lui adesso mi avrebbe apostrofato con un: almeno stai zitto minchione!
non deve piacere per forza, ma è così.duck65 ha scritto:...sonoramemte fischiata dalla maggiorparte della popolazione dell'Aquila...MiniMe ha scritto:"yes, we camp"
...evidentemente non e' piaciuta nemmeno a loro...
ad maiora
(ai miei amici aquilani è piaciuta, c'è qualche notizia reperibile sui fischi?)
No one knows
No one knows
- duck65
- Impulsi superiori
...personalmente l'ho letta sugli articoli di cronaca dell'evento del Corsera...giudica tu se la fonte e' sufficientemente attendibile...MiniMe ha scritto:non deve piacere per forza, ma è così.duck65 ha scritto:...sonoramemte fischiata dalla maggiorparte della popolazione dell'Aquila...MiniMe ha scritto:"yes, we camp"
...evidentemente non e' piaciuta nemmeno a loro...
ad maiora
(ai miei amici aquilani è piaciuta, c'è qualche notizia reperibile sui fischi?)
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
corsera no visto che non mette mai le notizie rilevanti (gli aquilani sono ancora in tenda e mi pare che le promesse fossero differenti).
ormai se non vedo video o non sento registrazioni credo a poco e niente.
Concentrandosi sulla battuta direi che inquadra perfettamente sia l'esigenza di avere un tetto che la richiesta ad un altro capo di stato (ed indirettamente a più) di prendere iniziativa.
ormai se non vedo video o non sento registrazioni credo a poco e niente.
Concentrandosi sulla battuta direi che inquadra perfettamente sia l'esigenza di avere un tetto che la richiesta ad un altro capo di stato (ed indirettamente a più) di prendere iniziativa.
No one knows
No one knows
Nuova rubrica di luttazzi ispirata a Johnny Carson : http://www.youtube.com/watch?v=YcF_QlhIlww
In pratica si prende una dichiarazione di un personaggio (politico) e ci si chiede quale domanda possa mai averla generata, dando il via al solito meccanismo della risata come conseguenza di eventi improvvisi.
Enjoy.
In pratica si prende una dichiarazione di un personaggio (politico) e ci si chiede quale domanda possa mai averla generata, dando il via al solito meccanismo della risata come conseguenza di eventi improvvisi.
Enjoy.
No one knows
No one knows