[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che ci ricordiamo di te, ci ricordiamo sempre e diciamo : ma perchè clara non ci posta il culo ?XCLARAX ha scritto:ehi che mi sono persa???
vi ricordate almeno di me o ormai sono finita nel dimenticatoio?

eri in vacanza?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
in vacanza proprio no diciamo più in 'cura'colpo ha scritto:certo che ci ricordiamo di te, ci ricordiamo sempre e diciamo : ma perchè clara non ci posta il culo ?XCLARAX ha scritto:ehi che mi sono persa???
vi ricordate almeno di me o ormai sono finita nel dimenticatoio?![]()
![]()
eri in vacanza?

guardate che poi lo faccio veramente!!! e se io dico che sono brutta lo sono veramente mica come quelle che sono fighe e dicono di essere delle cesse come vedo che va di moda ultimamente

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
lo dicevo io e comunque ti consigliavo di vantartene, insomma farsi ricordare come "quello la cui testa arriva a malapena ai capezzoli di pimpi e lilith" è meglio di un onesto anonimato internettiano.AlexSmith ha scritto:Lo sapevo. Ci avrei scommesso.bubamp ha scritto: Non è mica per quello là ,in fin dei conti anche pimpi e lilith si sono mostrate ultimamente...
Chi è che diceva che non sarei più stato il forumista anonimo?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
in clinica? cool. c'era qualche rockstar?XCLARAX ha scritto:in vacanza proprio no diciamo più in 'cura'colpo ha scritto:certo che ci ricordiamo di te, ci ricordiamo sempre e diciamo : ma perchè clara non ci posta il culo ?XCLARAX ha scritto:ehi che mi sono persa???
vi ricordate almeno di me o ormai sono finita nel dimenticatoio?![]()
![]()
eri in vacanza?![]()
guardate che poi lo faccio veramente!!! e se io dico che sono brutta lo sono veramente mica come quelle che sono fighe e dicono di essere delle cesse come vedo che va di moda ultimamente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
bigtits nemmeno un salutino???bigtitslover ha scritto:lo dicevo io e comunque ti consigliavo di vantartene, insomma farsi ricordare come "quello la cui testa arriva a malapena ai capezzoli di pimpi e lilith" è meglio di un onesto anonimato internettiano.AlexSmith ha scritto:Lo sapevo. Ci avrei scommesso.bubamp ha scritto: Non è mica per quello là ,in fin dei conti anche pimpi e lilith si sono mostrate ultimamente...
Chi è che diceva che non sarei più stato il forumista anonimo?
non ti voglio più bene
stronzo

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è colpa tua, stavo leggendoti negli altri 16 topic in cui hai scritto appena tornata.
a proposito: anche senza prova fotografica resti la forumista per cui ho più pruriti. soprattutto quando parli di drammi esistenziali e mala adolescenza. ma tanto è tornato anche tao.
a proposito: anche senza prova fotografica resti la forumista per cui ho più pruriti. soprattutto quando parli di drammi esistenziali e mala adolescenza. ma tanto è tornato anche tao.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Lilith ha scritto:Bubamp è senza dubbio una bella ragazza, peccato peró che ora, per colpa di primo Ibist che passava, l'acclamato rispetto per il suo ragazzo è andato a farsi benedire.bubamp ha scritto:Su fb devi avere l'amicizia per vedere le mie foto e anche sapere il mio nome e cognome.Lilith ha scritto:Non per aumentare la polemica, ovviamente, ma mi spieghi che senso ha?bubamp ha scritto: Molti in questo forum sanno benissimo come sono fatta.
Non posto foto su sz per rispetto a qualcun altro
Altrimenti chiedi a quella 15ina che mi conosce 1 o 2 pure dal vivo..
- No, no, sul forum le foto io non posto, ma se volete su FB mi mostro volentieri...
Ma cmq sono foto in cui sono vestita.
Sz è un forum italiano aperto a tutti e chiunque puó leggere anche senza essere iscritto e conseguentemente vedere le foto e leggere i fatti miei.
Visto che sono la compagna di un uomo che non ama molto la rete e tutto ció che ne consegue per rispettarlo non posto foto qui.
Ora ti è + chiaro Lilith?
Gioia non sono mica patanuda...
E chi vuoi che mi riconosca con quel quadratino??
Dai Diablito mio che la foto come si deve tu l'hai vista...