Stavo per riscrivere le stesse cose, poichè non ricordavo di aver già dato il mio contributo, cmq posso aggiungere che ultimamente mi è stato fatto un pompino in pizzeria, mentre aspettavamo che ci portassero la pizza, peró eravamo su un piano rialzato dove non c'era nessun altro cliente, poi mi viene in mente un altra pompa sulla A16 (Na-Ba) mentre tornavamo a casa a 160 km/h, ma questa forse non è così insolita.geppino12575 ha scritto:Ragazzi, i vostri posti me li sogno, peró dal canto mio l'ho fatto nell'ascensore del mio palazzo, in due varianti, sia con l'ascensore bloccato dall'interno, che facendomi i cinque piani del palazzo una ventina di volte su e giù, in piedi e con una mano sulla pulsantiera. Quando siamo usciti al primo piano c'era l'avvocato mio vicino di casa che faceva pressappoco questa faccia, peró non disse niente.
Posti strani.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sulla sella della vespa, prima in movimento, poi visto il rischio di cadere e farmi trovare dai volontari del pronto soccorso con l'arnese di fuori e con un profilattico infilato, abbiamo deciso che era megli mettere la vespa sul cavalletto.
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
mai chiavato e mai chiaveró...sigh... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
1) in una tomba romana antica, con tanto di sarcofago monumentale (il vantaggio di essere stato segretario di un'associazione culturale!).
2) dentro un cantiere edile dove eravamo entrati di soppiatto di notte
3) dentro una chiesa generalmente chiusa al pubblico (anche qui grazie a chiavi ottenute grazie all'associazione culturale di qui sopra).
4) in un alloggio dentro un monastero ortodosso rumeno in Bucovina, con una ragazza fatta passare per mia moglie.
5) sulla scrivania dello studio del marito della mia partner (la stessa del cantiere edile. Il marito è un costruttore).
2) dentro un cantiere edile dove eravamo entrati di soppiatto di notte
3) dentro una chiesa generalmente chiusa al pubblico (anche qui grazie a chiavi ottenute grazie all'associazione culturale di qui sopra).
4) in un alloggio dentro un monastero ortodosso rumeno in Bucovina, con una ragazza fatta passare per mia moglie.
5) sulla scrivania dello studio del marito della mia partner (la stessa del cantiere edile. Il marito è un costruttore).
Ma se ai 160 dovevi frenare, ti rendi conto che poi l'avevi tranciato a metà ??geppino12575 ha scritto:Stavo per riscrivere le stesse cose, poichè non ricordavo di aver già dato il mio contributo, cmq posso aggiungere che ultimamente mi è stato fatto un pompino in pizzeria, mentre aspettavamo che ci portassero la pizza, peró eravamo su un piano rialzato dove non c'era nessun altro cliente, poi mi viene in mente un altra pompa sulla A16 (Na-Ba) mentre tornavamo a casa a 160 km/h, ma questa forse non è così insolita.geppino12575 ha scritto:Ragazzi, i vostri posti me li sogno, peró dal canto mio l'ho fatto nell'ascensore del mio palazzo, in due varianti, sia con l'ascensore bloccato dall'interno, che facendomi i cinque piani del palazzo una ventina di volte su e giù, in piedi e con una mano sulla pulsantiera. Quando siamo usciti al primo piano c'era l'avvocato mio vicino di casa che faceva pressappoco questa faccia, peró non disse niente.
Non so se vale la pena rischiare così tanto.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
-
- Impulsi superiori
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi