proposta: gara di p...ini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
te l'avevo detto...
leggendo le risposte delle da te citate fanciulle, noto con piacere che hanno NON trovato (quasi tutte) la tua proposta interessante.
questo mi inorgoglise un po' perche' il seguire e qualche volta partecipare al forum e alle feste di Tixi e amiche mi ha aiutato a conoscerle un po' meglio.
ciao e buona giornata a tutti
Gio
questo mi inorgoglise un po' perche' il seguire e qualche volta partecipare al forum e alle feste di Tixi e amiche mi ha aiutato a conoscerle un po' meglio.
ciao e buona giornata a tutti
Gio
syd ha scritto:che bacchettoni !!!ma scusate nelle gang che organizzate
cosa fate giocate a ramino![]()
![]()
era solo una proposta fatta in modo diretto ma il concetto non mi sembra poi così rozzo o lontano da quello che accade veramente nei vari festini
se qualche esteta della parola si è offeso mi scuso
vorrei un commento peró dalle dirette interessate che ho nominato
grazie
Syd
Re: proposta: gara di p...ini
Syd una curiosita': ma scrivere per intero la parola POMPINI ti fa paura o cosa?
guarda che non ci si scandalizza, siamo tutti adulti e vaccinati
guarda che non ci si scandalizza, siamo tutti adulti e vaccinati

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
.... ???? ....
....
....
.... aaa perchè ???? non si parlava di una gara di panini ????
.... credevo che p....ini stesse per panini, che ingenua !!!!
Dalila di Da&Sa

.... aaa perchè ???? non si parlava di una gara di panini ????
.... credevo che p....ini stesse per panini, che ingenua !!!!
Dalila di Da&Sa

.... ???? ....
.... a noi capita spesso, tanta maionese o ketchup versato sopra il condimento, stringendo poi il panino stesso si produce uno schizzo di considerevole portata ....
.... anzi, un'idea, perchè non organizzare un bukkake a base di schizzi di ketchup, maionese, senape o quella salsina messicana che tanto hanno apprezzato Sandro e Marco a Rouen in occasione della gitarella in Francia ????
.... e poi quando si parlava della gara del p.....ino più lungo pensavo alla baguettes mangiata, anzi prima odorata e poi mangiata 'NCOPPA U MAREEEEEEEEE !!!!!!
Dalila di Da&Sa
.... anzi, un'idea, perchè non organizzare un bukkake a base di schizzi di ketchup, maionese, senape o quella salsina messicana che tanto hanno apprezzato Sandro e Marco a Rouen in occasione della gitarella in Francia ????
.... e poi quando si parlava della gara del p.....ino più lungo pensavo alla baguettes mangiata, anzi prima odorata e poi mangiata 'NCOPPA U MAREEEEEEEEE !!!!!!
Dalila di Da&Sa

.... ???? ....
.... OK, vada per la Nutella e la crema di Mou ....
.... magari per poi intingere quel fantastico pane morbido che ci avete fatto assaggiare una sera e che ha attirato tanta ma tanta nutella ....
.... mmmmmmmmmmm ....
.... buona Domenica a voi e a tutti gli amici del forum ....
Da&Sa
PS - quanto prima scriveranno qui sul forum due care persone E.E. !!!!
.... magari per poi intingere quel fantastico pane morbido che ci avete fatto assaggiare una sera e che ha attirato tanta ma tanta nutella ....
.... mmmmmmmmmmm ....
.... buona Domenica a voi e a tutti gli amici del forum ....
Da&Sa

PS - quanto prima scriveranno qui sul forum due care persone E.E. !!!!
Ma si e perchè invece non intingerli sul sedere della bellissimas Extremes???
http://www.ludosexy.it/new/extremes/index.htm
http://www.ludosexy.it/new/extremes/index.htm
Il mio sito: http://www.ludosexy.it