Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Macchia Nera
- Primi impulsi
- Macchia Nera
- Primi impulsi
- Max Mosley
- Primi impulsi
- Contatta:
non c'entra un cazzo ma non sapevo dove postare
: oggi ho visto la bertè in tv, ma è pazza e piena di psicofarmaci o sbaglio?

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
più che altro, dubito che abbia mai avuto momenti di lucidità nella sua vita.....madball ha scritto:non c'entra un cazzo ma non sapevo dove postare: oggi ho visto la bertè in tv, ma è pazza e piena di psicofarmaci o sbaglio?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Cioe`, al TG2 hanno fatto vedere la ferilli con le zinne al vento?Jpp ha scritto:Sabrina Ferilli
Paparazzi caught her topless on a boat! Amazing Tits!

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.