bubamp ha scritto:Ha dei bei capelli nelle foto dove è liscia poi si vedono bene,è che voi non guardate abbastanza!!
Silvia stasera vado al delta tu sai già quando andrai??
Io andro' sabato sera,spero di incontrare qualche forumista.Ti mando un grande grandissimo bacio e fammi sapere come' è il Delta di Venere.
Baci
Lady Silvia79
bubamp ha scritto:Gioia sei andata al delta?
Io sono rimasta un pochino delusa...
Si,ieri sera sono entrata alle 22 e me ne sono andata all'orario di chiusura.
Rispetto all'ultima edizione erano presenti molte piu' coppie di fidanzati ma purtroppo il numero degli espositori si è notevolmente ridotto.
Nel 2006 l'avevo trovata molto piu' divertente.
Peccato non averti incontrata.....
Baci Lady Silvia79
El Diablo ha scritto:Praticamente Silvia rincorrerà Fede con una motosega, all'interno di una pista delimitata da birilli colorati.
Il tutto a piedi scalzi.
Credo.
Non so se sia più traumatizzante questo. O che gli faccia una sega con i piedi
Riflettendo io preferirei essere inseguito con una motosega
bubamp ha scritto:Ha dei bei capelli nelle foto dove è liscia poi si vedono bene,è che voi non guardate abbastanza!!
Silvia stasera vado al delta tu sai già quando andrai??
Io andro' sabato sera,spero di incontrare qualche forumista.Ti mando un grande grandissimo bacio e fammi sapere come' è il Delta di Venere.
Baci
Lady Silvia79
mi tocca rimpiagne la BuonCostume quando chiudeva localacci simili.....
La "sexy ruota della fortuna" presente in uno dei pochi stand al Delta.
Le prime foto realizzate usando un servo gentilmente concessomi dalla gentilissima Mistress KELLY www.mistress-kelly.net/newsIta.asp
Come noterete dalle foto si è rapidamente formato un folto gruppo di curiosi.....
silvia79 ha scritto:La "sexy ruota della fortuna" presente in uno dei pochi stand al Delta.
Le prime foto realizzate usando un servo gentilmente concessomi dalla gentilissima Mistress KELLY www.mistress-kelly.net/newsIta.asp
Come noterete dalle foto si è rapidamente formato un folto gruppo di curiosi.....
Baci Lady Silvia79
L'ho riconosciuto: è amolelollipop69
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)