[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi drogo dal 1991 (l'ultima canna fatta) e non bevonik978 ha scritto:altra dritta, falle andare in bagno con la porta apertanik978 ha scritto:io conosco solo la zona sud..tu sei a nord a chawengbocha ha scritto:imperial samui a chawengnik978 ha scritto: ah eh oh u hi...
ame tocca aspettare fino a ottobre
comunque 16gg in thaliandia per me equivarebbero alla mia condanna a morte (per pazzia..)
che resort a samui? e dove?
se vai a sud salutami Lamai beach...e l'inferno...![]()
passa al "tomato bar". (si ok ce ne sono 4000000..)
p.s. dammi delle dritte
comunque non piu di 1000 bath...MAI...
noleggia IMMEDIATAMENTE un motorino (scordati tutti gli altri mezzi di trasporto..il motorino e' la tua salvezza..)
moltissime fumano una specie di cobret...te ne accorgi perche' hanno l'alito leggemrente plasticoso e se tieni la porta dle bagno aperta senti che tirano fuori stagnola e tutto...
certo dopo sono delle BELVE a letto..ma possono esserlo anche se non si fanno di quella roba..
(E Magari non ti chiedono manco die soldi..come e' capitato a me)
altra dritta, i trans operati sono operati DA DIO..quindi fottitente..sono donne al 100%...comunque controlla sempre prima
ovviamente se hai dei dubbi sull'eta' chiedi SEMPRE la carta di identita'..
non drogarti o fare cazzate...
se guidi ricordati che guidano a sinistra (ma impari subito)
non ho voglia di fare cazzate ma una vacanza all-inclusive
piena di relax dopo un anno faticosissimo e stressante
l'età è chiaramente sempre da controllare e spero di non dover guidare.
Gli operati te li lascio

piuttosto il jet lag si sente molto? sono un po' preoccupato
io non so perche' arrivo a samui da shanghai in mezza giornatabocha ha scritto:non mi drogo dal 1991 (l'ultima canna fatta) e non bevonik978 ha scritto:altra dritta, falle andare in bagno con la porta apertanik978 ha scritto:io conosco solo la zona sud..tu sei a nord a chawengbocha ha scritto: imperial samui a chaweng
p.s. dammi delle dritte
comunque non piu di 1000 bath...MAI...
noleggia IMMEDIATAMENTE un motorino (scordati tutti gli altri mezzi di trasporto..il motorino e' la tua salvezza..)
moltissime fumano una specie di cobret...te ne accorgi perche' hanno l'alito leggemrente plasticoso e se tieni la porta dle bagno aperta senti che tirano fuori stagnola e tutto...
certo dopo sono delle BELVE a letto..ma possono esserlo anche se non si fanno di quella roba..
(E Magari non ti chiedono manco die soldi..come e' capitato a me)
altra dritta, i trans operati sono operati DA DIO..quindi fottitente..sono donne al 100%...comunque controlla sempre prima
ovviamente se hai dei dubbi sull'eta' chiedi SEMPRE la carta di identita'..
non drogarti o fare cazzate...
se guidi ricordati che guidano a sinistra (ma impari subito)
non ho voglia di fare cazzate ma una vacanza all-inclusive
piena di relax dopo un anno faticosissimo e stressante
l'età è chiaramente sempre da controllare e spero di non dover guidare.
Gli operati te li lascio![]()
piuttosto il jet lag si sente molto? sono un po' preoccupato
posso dirti come gestisco iljet leg dall'europa alla cina
sono 6/7 ore di fuso in avanti e il viaggio sono 12ore..
non soffro mai di jet leg sia a venire que che a tornare indietro..
la sera prima di partire (entrambi i viaggi)non dormire...vai in giro bevi ma NON dormire..
in aereo metti subito l'ora del posto dove devi andare e regolati di conseguenza (io viaggio sempre di notte quindi alla fine mi viene piu facile)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.