[O.T.] LO ZOO DI 105
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
talvolta è un bene...Xisco ha scritto:forse perchè i neuroni se li sono completamente bruciati?Ortheus ha scritto:sono certo che uno con un briciolo di neuroni funzionanti ,mai accetterebbe, per nessuna cifra, di finire come bestie all'ammasso.
Io ho bruciato qualche neurone rispetto a 4-5 anni fa, e devo dire che perdere il filo del discorso o dimenticare le cose è un vantaggio indubbiamente.
A volte ti aiuta a non stare male...
E' un pó come essere vecchi in anticipo, anche per il fatto che dici e pensi cose senza pensare alle conseguenze.
SENILITA' ANTICIPATA RULEZZZZ
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mah anton sicuramente a volte è un bene, ma io preferisco tenermeli stretti quei (pochi) neuroni che ho 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori
beh, non ci manca tanto OrtyOrtheus ha scritto:Ma voi ce lo vedreste Vasco Rossi come concorrente all'Isola dei Famosi?
in quanto a paraculaggine e ipocrisia Vasco è anche peggio di Ozzy (in quanto a Vasco il cervello gli funziona ancora discretamente)......
poi da quando ha cominciato a fare tutte quelle menate di canzoni sulle fighe è diventato insopportabile....
ma tanto basta andare una volta ogni tanto al 1° maggio e tutto si sitema....
Basta poco.........vero Vasco?
http://www.105.net/livechat.html
ultima puntata di uomini e foche prima della finale di jesolo...
....se date un'occhiata al link vedrete che sono in gara quattro belle ragazze....
ultima puntata di uomini e foche prima della finale di jesolo...
....se date un'occhiata al link vedrete che sono in gara quattro belle ragazze....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non sapevo che qualcuno di loro seguisse il forum
davvero????? grande 
comunque la 3a e la 4a, da sx verso dx, hanno delle tette niente niente male

comunque la 3a e la 4a, da sx verso dx, hanno delle tette niente niente male

prego signorina salga pure di una riga allora...N....poi?Pimpipessa ha scritto:io non vedo nulla ...andrew ha scritto:Paolo Noise

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
no putroppo no....Gigi_Boolean ha scritto:Xisco ha scritto:ultima puntata di uomini e foche prima della finale di jesolo...
Sai quando è la finale?