a parte le battute, la penso come te anche sulla barbaA me mi fa schifo anche solo l'idea che questi (i trans) la mattina si facciano la barba, figuriamoci mangiare la merda che non fa nemmeno bene all'organismo (a differenza dell'urinoterapia ).
Concettualmente,peró, sono per la libertà di coprofagia.
AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nel 1996, a Londra, decisi di iniziare la mia attivita' di molestatore in metropolitana.
Le prime volte mi ando' male e dovetti precipitarmi di corsa fuori dal vagone.
Il bello fu una volta che vidi una ragazza sudamericana, piuttosto alta, con dei bellissimi capelli neri.
Cominciai a sfiorarle il culo con sempre piu' insistenza, e mi parve che anche lei si strusciasse su di me.
Per non lasciare adito a dubbi, le misi una mano a coppa sul seno, e lei fece un sospiro soddisfatto...
Lasciai scivolare la mano piu' in basso... ed ebbi una sorpresa... la sorpresa non era molto grossa ma era gia' sull'attenti
"Don't stop! If you go away, I'll cry rape" mi ricatto' lei... lui...
Il bello fu una volta che vidi una ragazza sudamericana, piuttosto alta, con dei bellissimi capelli neri.
Cominciai a sfiorarle il culo con sempre piu' insistenza, e mi parve che anche lei si strusciasse su di me.
Per non lasciare adito a dubbi, le misi una mano a coppa sul seno, e lei fece un sospiro soddisfatto...
Lasciai scivolare la mano piu' in basso... ed ebbi una sorpresa... la sorpresa non era molto grossa ma era gia' sull'attenti

Sono 15 anni che Efe è sulla piazza e non c'è conoscitore del mondo trans che non sappia che genere di bidone sia, una macchina mangiasoldi viziata e griffata seppure bellissima. Che tu definisca fantastico un incontro con lei puó voler dire solo 2 cose: o sei un superfigo col portafoglio pesante oppure...francopp ha scritto:personalmente la prima volta mi vergognavo con me stesso... ovvero mi sentivo come fossi sporco..
dopo la prima esperienza ho voluto "dimenticarmi" esistessero le trans... volevo cancellare quella esperienza..
Ma un paio d'anni fà , forse più maturo, un giorno per caso sono entrato in un sito per trans e ho visto questa scheda http://www.viveer.com/TranSex/Milano/58/Efe.aspx e devo dire che l'incontro è stato fantastico al punto che mi sono tolto di colpo ogni timore e vergogna...
Da li sono seguiti altri incontri con altre Trans... alcune davvero belle e molto dolci.. altre da dimenticare... Ad esempio segnalo queste trans:
http://www.viveer.com/TranSex/Padova/148/Valeria.aspx
http://www.viveer.com/TranSex/Empoli/654/Naike.aspx
http://www.viveer.com/TranSex/Milano/278/Angelica.aspx
e segnalo come NEGATIVE le seguenti:
http://www.viveer.com/TranSex/Padova/71/Bulgari_.aspx
http://www.viveer.com/TranSex/Padova/62 ... oledo.aspx
Ad ogni modo vorrei io fare una domanda... a me piace da impazzire quando queste "signorine" godono.. e adoro che mi vengano in bocca...
La domanda è questa: Quali precauzioni devo prendere o di cosa dovrei aver paura???
Grazie
Frank
Una salus victis...
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
non ci vengo più al mare verso marina di grosseto barabino
non vorrei trovarmi nella tua stessa spiaggia e poi, magari perchè sei senza occhiali, mi tocchi perchè mi scambi per una donna.... ho capelli molto lunghi
dimmi se a palpare si cucca pure o si becca solo denunce
sono in cerca di nuovi hobby
concedetemi questo o.t.
non vorrei trovarmi nella tua stessa spiaggia e poi, magari perchè sei senza occhiali, mi tocchi perchè mi scambi per una donna.... ho capelli molto lunghi

dimmi se a palpare si cucca pure o si becca solo denunce
sono in cerca di nuovi hobby
concedetemi questo o.t.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Barabino ha scritto:Nel 1996, a Londra, decisi di iniziare la mia attivita' di molestatore in metropolitana.
hahahah
e quindi poi come è andata?
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ahahah che ridere, che hobby divertentissimo, che idea geniale.Barabino ha scritto:Nel 1996, a Londra, decisi di iniziare la mia attivita' di molestatore in metropolitana.
che mattacchione barabino.
raccontaci anche quando ti avranno denunciato, o quando sarai in pronto soccorso perchè ti hanno fracassato un piede con un tacco da 12.
mi raccomando, trepido pure io.
"Ciak Sigile" (Danny)
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta: