se è così, ti ringrazio a nome del web intero, sei un mito assoluto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
clamoroso extreme-board, l'intero archivio bloccato...forum, topic, utenti, tutto a puttane! http://www.extreme-board.com/announcement.php?f=9
Se ne è andata (per sempre?) una notevole risorsa di contenuto di nicchia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Personaggetti, uno di questi tempo addietro, aprì un topic "civetta" di una tipa presunta porcellina con foto trovate non si sa dove. Scoperti dopo pochi post non so se da El Diablo o Phoenix, comunque da qualcuno che ci capisce di smanettamenti cibernetici.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Personaggetti, uno di questi tempo addietro, aprì un topic "civetta" di una tipa presunta porcellina con foto trovate non si sa dove. Scoperti dopo pochi post non so se da El Diablo o Phoenix, comunque da qualcuno che ci capisce di smanettamenti cibernetici.
non era stato Ortheus a smascherarlo semplicemente guardando l'indirizzo dell'immagine postata?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Sinceramente non ricordo chi l'abbia scoperta sta cosa. Pensavo a loro due siccome sono molto cibernetici e ci volesse una certa conoscenza per scoprirlo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti