The ebony universe [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Re: The ebony universe [topic ufficiale]
Oggi ho scoperto che ha cambiato nome. Ora si fa chiamare Kimmi Kennedy.DiscoBall ha scritto:Mi permetto di aggiungere Melodee Bliss.
Non so se si è ritirata, ma non puó mancare nella "Black Theology"![]()
http://flash2.eskimotube.com/24786-Melo ... arket.html
Mi sa che ora fa solo softcore, ma ci deve essere dell'altro (tipo lavori che hanno a che fare con la radio o la musica in generale

Everybody needs a bosom for a pillow
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
un sano (e raro) ebony pissing prima di andare a dormire:
http://www.xvideos.com/video165080/perverse_piss_orgy

http://www.xvideos.com/video165080/perverse_piss_orgy

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
grap... questi mescolano la lana con la seta... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
mmm mi piace questa Nyomi Banxxx.....
....ha pure un piedino niente male....
....ha pure un piedino niente male....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso