The Mongoxxx è uno scrittore "spettrale" di fantapolitica e romanzi militari su SZ; nonche' famoso
[i:f1acc2771c]Tombeur de femmes[/i:f1acc2771c] che vive in disparte a causa del divorzio con le sue ex mogli.
Ritiratosi in una pittoresca casetta di montagna, in attesa dell' ispirazione per scrivere un nuovo romanzo, vive solo col suo cane e circondato dalle sue sigarette CAMEL.
Non appena avra' finito di trascriverlo, tornera' con il suo nuovo capolavoro che sara' considerato il [b:f1acc2771c][i:f1acc2771c]topic dell'anno[/i:f1acc2771c].[/b:f1acc2771c]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Clara a 4 anni durante la prima vacanza in Germania
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)