[O.T] Fiorello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh se adesso vuoi chiamarla cosi..GaiusBaltar ha scritto:tutta colpa del vinello a pranzo? Mah......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
boh. A me Fiorello fa ridere. E' di una simpatia naturale. Inoltre canta, balla, recita, improvvisa. Cosa si vuole di piu' da un uomo di spettacolo?
In quanto alla cocaina lui dice che fu un peccato di gioventu' e che ora che tiene famiglia non la prende piu'.
Io che sono un ingenuo di natura gli credo.
Se voi sapete qualcos'altro...
In quanto alla cocaina lui dice che fu un peccato di gioventu' e che ora che tiene famiglia non la prende piu'.
Io che sono un ingenuo di natura gli credo.
Se voi sapete qualcos'altro...
everybody needs somebody to love.
quoto_AnGeLuS_ ha scritto:Diciamo che nella melma televisiva italiana, in cui è il gabibbo uno dei promotori della 'risata', è molto al di sopra per stile e contenuti.
per quanto riguarda la radio, vivaradio2 era un bel programma, lui e baldini erano una coppia ben assortita
sempre meglio dello zoo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche a me piace fiorello, non lo seguo assiduamente ma mi sembra di granlunga il miglior showman del brut paese.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
insomma... Fiorello ha copiato un pó da tutti, anche dallo zoo ha preso qualche spunto.Gerda ha scritto:quoto_AnGeLuS_ ha scritto:Diciamo che nella melma televisiva italiana, in cui è il gabibbo uno dei promotori della 'risata', è molto al di sopra per stile e contenuti.
per quanto riguarda la radio, vivaradio2 era un bel programma, lui e baldini erano una coppia ben assortita
Ovviamente lo zoo si è commercializzato tantissimo negli ultimi anni (io non lo ascolto più ad esempio), ma è un altro discorso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il paragone era dovuto al fatto che andavano in onda in contemporaneaAntonchik ha scritto:insomma... Fiorello ha copiato un pó da tutti, anche dallo zoo ha preso qualche spunto.Gerda ha scritto:quoto_AnGeLuS_ ha scritto:Diciamo che nella melma televisiva italiana, in cui è il gabibbo uno dei promotori della 'risata', è molto al di sopra per stile e contenuti.
Ovviamente lo zoo si è commercializzato tantissimo negli ultimi anni (io non lo ascolto più ad esempio), ma è un altro discorso.
tra i due sceglievo di gran lunga vivaradio2
anche se 610 è una spanna sopra a tutti..

"Gli amici del campetto
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
il vizietto dice di esserselo tolto da tempo.
ricordo addirittura una puntata di "La storia siamo noi" di Minoli che ripercorreva il debutto, l'ascesa ed il crollo della sua carriera, dovuto ad amicizie e viziacci...
inizialmente il fenomeno Fiorello (karaoke e buone domeniche) mi stava sulle palle, poi si è saputo reinventare come one man show e ha sempre più dosato le sue comparsate in TV.
ogni tanto vedo il suo spettacolo su SKY e devo dire che fa più ridere lui in 5 minuti che altri programmi comici in 2 ore e mezza...
ricordo addirittura una puntata di "La storia siamo noi" di Minoli che ripercorreva il debutto, l'ascesa ed il crollo della sua carriera, dovuto ad amicizie e viziacci...
inizialmente il fenomeno Fiorello (karaoke e buone domeniche) mi stava sulle palle, poi si è saputo reinventare come one man show e ha sempre più dosato le sue comparsate in TV.
ogni tanto vedo il suo spettacolo su SKY e devo dire che fa più ridere lui in 5 minuti che altri programmi comici in 2 ore e mezza...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Dosare le apparizioni tv serve anche a non appararire magari "non in condizione" ecco, alla radio chi ti vede? Se hai le occhiaie e l'alito che stenderebbe un bue e non riesci a stare in piedi alla tv ti massacrano subito, in prima serata ti parte contro un plotone d'esecuzione, condurre una trasmissione per 10/12 puntate filate poi ti espone verso i collaboratori e gli autori, invece fare un pó di serate a raffica concentrate per poco tempo facilità il sopportare certi ritmi in assenza di "aiutini".....Poi mi sbaglieró di sicuro ma il dubbio mi permane.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Per tornare un momento IT, mi piace ricordare questo episodio del passato:
Repubblica " 21 febbraio 1995 pagina 28 sezione: SPETTACOLI
ANNA E FIORELLO SVEGLIANO L' ALBERGO I PRIMI acuti del festival sarebbero risuonati già l' altra notte. Gli ospiti del quinto piano dell' ' Hotel Des Etrangers' raccontano di essere stati svegliati intorno alle 2 e mezza del mattino, da inconfondibili ' melodie' d' amore ululate da una voce femminile.
Repubblica " 21 febbraio 1995 pagina 28 sezione: SPETTACOLI
ANNA E FIORELLO SVEGLIANO L' ALBERGO I PRIMI acuti del festival sarebbero risuonati già l' altra notte. Gli ospiti del quinto piano dell' ' Hotel Des Etrangers' raccontano di essere stati svegliati intorno alle 2 e mezza del mattino, da inconfondibili ' melodie' d' amore ululate da una voce femminile.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)