No, solo uno con la famiglia SFONDATA di vaini....nik978 ha scritto:ma il tuo amico chi e'?Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti...![]()
..
clooney?
[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
fai in modo di darle il nostro indirizzo ...Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti...![]()
Lei cmq ha smesso di troieggiare, per un po' se ne starà buona...
che le organizziamo l'addio al nubilato!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
lui e' a conoscenza di almeno un 20% dei 60 piu i testimoni?pan ha scritto:Pagine addietro ho riferito di un caso specifico. Ebbene: la coppia in questione convola il 13 giugno.
Dei testimoni maschi 1 su 2 se l'è scopata. Tra gli invitati non meno di 60.
Sì, sono anch'io tra gli invitati...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Del testimone non so( fu una scopata unica in un tempo lontano, per ripicca verso un altro), degli altri sa tutto. Sa anche che l'infedeltà non si perde con il matrimonio.
E' una storia lunga e molto complessa (10 anni) ma anche profonda, moderna e a suo modo istruttiva.
E' una storia lunga e molto complessa (10 anni) ma anche profonda, moderna e a suo modo istruttiva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ah...
pensi che qualcuno si provi il numero da circo quel giorno?
pensi che qualcuno si provi il numero da circo quel giorno?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
No, penso di no. Perchè tutti guarderanno tutti e soprattutto perchè lei è maestra nel trattare i maschietti per quello che in definitiva siamo; alludo alla prevedibilità e non solo.
Conoscendo benissimo entrambi, ti dico che è impossibile un pronostico, anche nel medio e lungo termine. Insisto: sono veramente moderni, essendo riusciti a portare all'altare le loro enormi contraddizioni.
Conoscendo benissimo entrambi, ti dico che è impossibile un pronostico, anche nel medio e lungo termine. Insisto: sono veramente moderni, essendo riusciti a portare all'altare le loro enormi contraddizioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
a questo punto attendiamo un resoconto entro il 13 sera..(va bene anche il 14 vah..
:D:D)

Nick sto andando al matrimonio di un amico. L'ha conosciuta andando a puttane. Se ne è innamorato e adesso la sposa. Mi sembra di entrare in un film... Spero ci siano le amiche di lei.....Mi accompagni visto che c vado da solo?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D
grazie per il pensiero comunque.
di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..
)

di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..

àˆ stato bellissimo e commovente nick .... Non sai cosa t sei perso a non voler venire. Orchestra con fisarmonica, tromba e trombone canti tipici, balli tipici. Ovviamente a sapere la ex professione della sposa la sappiamo io, un altro amico e ....Tu.nik978 ha scritto:ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D
di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..)
Le amiche non c'erano per non insospettire i genitori che pensavano. Facesse la badante ( e in un certo senso....) . Ma c sarà un'altra festa stasera dopo cena e alla quale io non posso andare.....
Comumque la sensazione di entrare in un film l'ho Avuta fino a metà festa.... Pensavo uscisse il regista improvvisamente....
Nick... Non sai che t sei perso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
prima di ascoltare il canto delle sirene bisogna sempre farsi legare ...nik978 ha scritto:
di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..)
se no sono cazzi...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e pazienza..zio ha scritto:àˆ stato bellissimo e commovente nick .... Non sai cosa t sei perso a non voler venire. Orchestra con fisarmonica, tromba e trombone canti tipici, balli tipici. Ovviamente a sapere la ex professione della sposa la sappiamo io, un altro amico e ....Tu.nik978 ha scritto:ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D
Le amiche non c'erano per non insospettire i genitori che pensavano. Facesse la badante ( e in un certo senso....) . Ma c sarà un'altra festa stasera dopo cena e alla quale io non posso andare.....
Comumque la sensazione di entrare in un film l'ho Avuta fino a metà festa.... Pensavo uscisse il regista improvvisamente....
Nick... Non sai che t sei perso....

ti invitero' al mio..ok?