[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti... :blankstare:

..
ma il tuo amico chi e'?
clooney?
:D
No, solo uno con la famiglia SFONDATA di vaini....

Indecobis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da Indecobis »

rex: la futura sposa si puó conoscere??? :-D

per poi far avere "casualmente" una registrazione video dell"incontro" al futuro sposo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da pan »

Pagine addietro ho riferito di un caso specifico. Ebbene: la coppia in questione convola il 13 giugno.
Dei testimoni maschi 1 su 2 se l'è scopata. Tra gli invitati non meno di 60.
Sì, sono anch'io tra gli invitati...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da docu »

Rex_Sinner ha scritto:No, si sposano entro l'anno.... si parla di cose da pazzi, tipo mongolfiere, carrozze con cavalli bianchi, un intero paese toscano chiuso riservato solo agli ospiti... :blankstare:

Lei cmq ha smesso di troieggiare, per un po' se ne starà  buona...
fai in modo di darle il nostro indirizzo ...

che le organizziamo l'addio al nubilato!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:Pagine addietro ho riferito di un caso specifico. Ebbene: la coppia in questione convola il 13 giugno.
Dei testimoni maschi 1 su 2 se l'è scopata. Tra gli invitati non meno di 60.
Sì, sono anch'io tra gli invitati...
lui e' a conoscenza di almeno un 20% dei 60 piu i testimoni?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da pan »

Del testimone non so( fu una scopata unica in un tempo lontano, per ripicca verso un altro), degli altri sa tutto. Sa anche che l'infedeltà  non si perde con il matrimonio.
E' una storia lunga e molto complessa (10 anni) ma anche profonda, moderna e a suo modo istruttiva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da nik978 »

ah...
pensi che qualcuno si provi il numero da circo quel giorno?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da pan »

No, penso di no. Perchè tutti guarderanno tutti e soprattutto perchè lei è maestra nel trattare i maschietti per quello che in definitiva siamo; alludo alla prevedibilità  e non solo.
Conoscendo benissimo entrambi, ti dico che è impossibile un pronostico, anche nel medio e lungo termine. Insisto: sono veramente moderni, essendo riusciti a portare all'altare le loro enormi contraddizioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da nik978 »

a questo punto attendiamo un resoconto entro il 13 sera..(va bene anche il 14 vah..:D:D:D)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da zio »

Nick sto andando al matrimonio di un amico. L'ha conosciuta andando a puttane. Se ne è innamorato e adesso la sposa. Mi sembra di entrare in un film... Spero ci siano le amiche di lei.....Mi accompagni visto che c vado da solo?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da nik978 »

ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D

grazie per il pensiero comunque.;)

di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..:D)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D

di al tuo amico che per lui che si sposa una ex mignotta, ce ne sono altri che han rischiato di farlo e mica demordono (ogni riferimento a persone realmente esistenti e postanti sul forum non e' per un cazzo casuale..:D)
àˆ stato bellissimo e commovente nick .... Non sai cosa t sei perso a non voler venire. Orchestra con fisarmonica, tromba e trombone canti tipici, balli tipici. Ovviamente a sapere la ex professione della sposa la sappiamo io, un altro amico e ....Tu.
Le amiche non c'erano per non insospettire i genitori che pensavano. Facesse la badante ( e in un certo senso....) . Ma c sarà  un'altra festa stasera dopo cena e alla quale io non posso andare.....
Comumque la sensazione di entrare in un film l'ho Avuta fino a metà  festa.... Pensavo uscisse il regista improvvisamente....
Nick... Non sai che t sei perso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#253 Messaggio da mr. brownstone »

ho un cane che poraccio mi tocca tenerlo sempre in casa e son anni che non lo usa

se puó avere anche lui un ruol attivoin qualche matrimonio contattatemi
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
prima di ascoltare il canto delle sirene bisogna sempre farsi legare ...

se no sono cazzi...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:ti dovrei mandare a cagare perche' me lo hai detto apposta..sapendo che non poso esserci.>:D:D:D

àˆ stato bellissimo e commovente nick .... Non sai cosa t sei perso a non voler venire. Orchestra con fisarmonica, tromba e trombone canti tipici, balli tipici. Ovviamente a sapere la ex professione della sposa la sappiamo io, un altro amico e ....Tu.
Le amiche non c'erano per non insospettire i genitori che pensavano. Facesse la badante ( e in un certo senso....) . Ma c sarà  un'altra festa stasera dopo cena e alla quale io non posso andare.....
Comumque la sensazione di entrare in un film l'ho Avuta fino a metà  festa.... Pensavo uscisse il regista improvvisamente....
Nick... Non sai che t sei perso....
e pazienza..:)
ti invitero' al mio..ok?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”