Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
ciao
ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
Re: ciao
perchè all'IMPERO si giocherella ?!?marcopuntarol ha scritto:ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
a me non risulta, illuminami.........
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
A ME NON MI E MAI CAPITATO MA MI ANNO DETTO CHE SI GIOCHERELLA. MI PIACEREBBE VEDERE E CHIEDEVO SE CERA UNA DONNA CHE VENIVA IN SAUNA IMPERO DEGLI DEIbelnudo ha scritto:perchè all'IMPERO si giocherella ?!?marcopuntarol ha scritto:ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
si ma non occorre urlaremarcopuntarol ha scritto:A ME NON MI E MAI CAPITATO MA MI ANNO DETTO CHE SI GIOCHERELLA. MI PIACEREBBE VEDERE E CHIEDEVO SE CERA UNA DONNA CHE VENIVA IN SAUNA IMPERO DEGLI DEIbelnudo ha scritto:perchè all'IMPERO si giocherella ?!?marcopuntarol ha scritto:ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
marco niente richieste del genere,marcopuntarol ha scritto:A ME NON MI E MAI CAPITATO MA MI ANNO DETTO CHE SI GIOCHERELLA. MI PIACEREBBE VEDERE E CHIEDEVO SE CERA UNA DONNA CHE VENIVA IN SAUNA IMPERO DEGLI DEIbelnudo ha scritto:perchè all'IMPERO si giocherella ?!?marcopuntarol ha scritto:ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
vai su altri siti.
-
- Primi impulsi
scusami tanto pimpipessa volevo solo sapere scusami tantoPimpipessa ha scritto:marco niente richieste del genere,marcopuntarol ha scritto:A ME NON MI E MAI CAPITATO MA MI ANNO DETTO CHE SI GIOCHERELLA. MI PIACEREBBE VEDERE E CHIEDEVO SE CERA UNA DONNA CHE VENIVA IN SAUNA IMPERO DEGLI DEIbelnudo ha scritto:perchè all'IMPERO si giocherella ?!?marcopuntarol ha scritto:ciao chi viene domani in sauna impero degli dei e magari per giocherellare?
vai su altri siti.
Ciaooo, c'è qualcuno che, nonostante il caldo dei giorni scorsi, questa sera và in sauna? Fuori sembra ottobre, cielo nero e vento di bora, mi verrebbe voglia di stare al caldo... ma lavoro fino a tardi!
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
probabilmente un salto a treviso fino alla chiusura lo si fa...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
L'exit http://www.sauna-exit.it/ a bolzano - almeno dal sito sembra essere abbastanza interessante anche per coppie - qualche esperienza recente?
EXIT buono solo al mercoledì.horowizz ha scritto:L'exit http://www.sauna-exit.it/ a bolzano - almeno dal sito sembra essere abbastanza interessante anche per coppie - qualche esperienza recente?
STATO LADRO & RAPINATORE
Noi ci siamo stati e come scritto tempo fa il lunedi e il mercoledi è una buona sauna per coppie. Ambiente piccolo ma molto curato e soprattutto pulito. Idro decisamente romantico. Quella sera là eravamo quasi soli e abbiamo giocato molto....
Sicuramente il prossimo inverno ci ritorneremo piຠspesso!
Sicuramente il prossimo inverno ci ritorneremo piຠspesso!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Noi siamo stati in Slovenia al Life Class Hotel, questo lungo ponte. Essendoci stato tempo incerto e fresco
, molto-troppo per i nostri gusti, ci siamo fiondati al "Parco Sauna" del loro Centro Welness.....
2 piani di meraviglie
, saune e percorsi di ogni tipo.....
La bellezza maggiore???? OBBLIGATORIO SENZA COSTUME!!!!! Forniscono loro, all'ingresso, di un telino leggerissimo e trasparente, bianco latte.....
Noi siamo stati come da regolamento, ma ne abbiamo viste
di tutti i colori... Persone incappottate fino a crearsi un BURKA in testa... Addirittura, sotto il telo, usato da pareo, donne che avevano il costume.. Scena da panico!!!! Ragazze giovani che per entrare nell'idro e scoprire una mezza caviglia, si arrampicavano al telo bianco e qualcuna, la comica, entrava nell'idro con il telo bianco....
Noi giravamo eternamente nudi, senza telino, che serviva solo da asciugare la pelle..... Anzi a qualcuna "incappottata fino al collo", dentro un bagno turco umidità 70%, abbiamo chiesto se il motivo di questo era igiene o vergogna.... Nessuna si esprimeva chiaramente, sfarfallavano parole a mezza voce.... MAH!!!
Siamo riusciti a "giocarellare" un pochino anche là
, con il consenso dei presenti ovviamente....in un bel tepidarium cromatico. Qualcuno ha avuto il coraggio di farmi un accenno nella sauna finlandese a 100°, toccandomi e toccandosi....
Bello, bello, bello.....consigliamo per relax completo e un pochino di più....

2 piani di meraviglie

La bellezza maggiore???? OBBLIGATORIO SENZA COSTUME!!!!! Forniscono loro, all'ingresso, di un telino leggerissimo e trasparente, bianco latte.....
Noi siamo stati come da regolamento, ma ne abbiamo viste

Noi giravamo eternamente nudi, senza telino, che serviva solo da asciugare la pelle..... Anzi a qualcuna "incappottata fino al collo", dentro un bagno turco umidità 70%, abbiamo chiesto se il motivo di questo era igiene o vergogna.... Nessuna si esprimeva chiaramente, sfarfallavano parole a mezza voce.... MAH!!!
Siamo riusciti a "giocarellare" un pochino anche là

Bello, bello, bello.....consigliamo per relax completo e un pochino di più....