SuSEr ha scritto:Non è necessario che facciano il +39: deve farlo solo chi chiama un num ita dalla rete inglese.
Come va la testa?
abb.za bene
ieri notte ho dormito solo circa 4 ore ed in più mi sono trovato ad una temperatura di circa 12 gradi inferiori all'italia e ho preso freddo
stamattina mi sono alzato con un mal di testa simile a quando dormi poche ore o hai preso un colpo di freddo
adesso sto starnutendo ed ho un pó di tosse, sembra più la swine flu
poi per il resto non mi sento debilitato o particolarmente stanco, pur avendo fatto un viaggio infernale ed avendo lavorato molte ore oggi
^^^
la gente è educata qui, gli uomini si comportano in modo normale, le donne sono diffidenti vivono in un mondo loro a parte
non c'è modo di poter interagire con loro ma questo a me non interessa, cmq ci sono molte vacche, che generalmente stanno con marocchini calibro 22
fisicamente assomigliano ad ibrahimovic, ma con le tette
Ma sei in England o in Turkmenistan, io le inglesine me le ricordavo diverse, sarà che London ed Edimburgh (città magnifica) sono più posh, ma avevo buoni ricordi....
Se posso consigliarti dove fare la spesa cerca la catena di supermercati Asda, mi pare si chiamino cosi, ottimi prezzi prodotti di sottomarche ma di qualità . Sainsbury spesso è caro sul singolo prodotto ma se approfitti delle offerte ci guadagni, la cosa bella è la conversione in buoni acquisto dei punti della tesserina fidaty.
My sister ci faceva poi la spesa per il cenone di Natale e Capodanno.....
SuSEr ha scritto:Non è necessario che facciano il +39: deve farlo solo chi chiama un num ita dalla rete inglese.
Come va la testa?
abb.za bene
ieri notte ho dormito solo circa 4 ore ed in più mi sono trovato ad una temperatura di circa 12 gradi inferiori all'italia e ho preso freddo
stamattina mi sono alzato con un mal di testa simile a quando dormi poche ore o hai preso un colpo di freddo
adesso sto starnutendo ed ho un pó di tosse, sembra più la swine flu
poi per il resto non mi sento debilitato o particolarmente stanco, pur avendo fatto un viaggio infernale ed avendo lavorato molte ore oggi
^^^
la gente è educata qui, gli uomini si comportano in modo normale, le donne sono diffidenti vivono in un mondo loro a parte
non c'è modo di poter interagire con loro ma questo a me non interessa, cmq ci sono molte vacche, che generalmente stanno con marocchini calibro 22
fisicamente assomigliano ad ibrahimovic, ma con le tette
Ma sei in England o in Turkmenistan, io le inglesine me le ricordavo diverse, sarà che London ed Edimburgh (città magnifica) sono più posh, ma avevo buoni ricordi....
Se posso consigliarti dove fare la spesa cerca la catena di supermercati Asda, mi pare si chiamino cosi, ottimi prezzi prodotti di sottomarche ma di qualità . Sainsbury spesso è caro sul singolo prodotto ma se approfitti delle offerte ci guadagni, la cosa bella è la conversione in buoni acquisto dei punti della tesserina fidaty.
My sister ci faceva poi la spesa per il cenone di Natale e Capodanno.....
Allora ti perdono tutto, anche io finito a Black horse road, periferia nord di London pensavo di essere l'unico bianco...........poi ne ho scovati altri 4/5 in un pub!
Entro ed un tipo, piuttosto bruciato dall'alcool, mi apostrofa "you're not a fucking niggerz! C'mon and drink something you're my guest" perccato fossero le 10 del mattino ed io a quell'ora faccio fatica con la birra!
A mio giudizio la Lidl british fa schifo rispetto alla Lidl italica, poi sono impressioni magari. Nei negozi della catena Boots, una specie di parafarmacia con cosmetici, ci puoi far sviluppare le foto e comprare pure i panini e le bibite nei frigo semi automatici, evitare il Lucozade, dolciastro fa venire una sete terribile. Buon soggiorno!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:evitare il Lucozade, dolciastro fa venire una sete terribile.
Generalmente non viene bevuto per dissetarsi...
Assieme all'Irn Bru è il più economico e migliore rimedio per l'hangover, ovvero la sindrome post-sbronza del giorno seguente (mal di testa, nausea, stanchezza, ecc..)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma sempre detto che qui siamo meglio dei vari severgnini, rampini (coff coff..) etc...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
GaiusBaltar ha scritto:evitare il Lucozade, dolciastro fa venire una sete terribile.
Assieme all'Irn Bru è il più economico e migliore rimedio per l'hangover, ovvero la sindrome post-sbronza del giorno seguente (mal di testa, nausea, stanchezza, ecc..)
Le tipiche ricette della nonna contro l'hangover che mi venivano consigliate sono:
1) ti svegli e ti mangi una colazione inglese tipica (uovo, bacon, salsiccia, black pudding (=sanguinaccio), il tutto ricoperto da fagioli al sugo)....anche se ti viene il vomito ed hai la nausea, gia' il fatto di mangiare della robba grassa e bisunta ti fara' sentire meglio......provato....funziona abbastanza....
2) ti alzi e bevi ancora un po' di quello che hai bevuto la sera prima a stomaco vuoto.....l'alcol ti fara' sentire meglio e ti fara' passare il mal di testa....provato, ma nel mio caso funziona poco......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Le tipiche ricette della nonna contro l'hangover che mi venivano consigliate sono:
1) ti svegli e ti mangi una colazione inglese tipica (uovo, bacon, salsiccia, black pudding (=sanguinaccio), il tutto ricoperto da fagioli al sugo)....anche se ti viene il vomito ed hai la nausea, gia' il fatto di mangiare della robba grassa e bisunta ti fara' sentire meglio......provato....funziona abbastanza....
2) ti alzi e bevi ancora un po' di quello che hai bevuto la sera prima a stomaco vuoto.....l'alcol ti fara' sentire meglio e ti fara' passare il mal di testa....provato, ma nel mio caso funziona poco......
Un'amica kiwi sostiene che il marmite* è ottimo per l'hangover. Per quanto lei abbia meritato sul campo la qualifica di esperta in hangover, non le crede nessuno.
*direi che è una specie di brodo in pasta (a me comunque non dispiace).
Prendere nota che per evitare l'hangover esistono medicinali specifici denominati "post-booze" in farmacia, evitano di stare male ma si sta in uno stato di semi veglia.
Ricordo che a scuola ci spiegarono, altri tempi, che il miglior rimedio per affrontare la sbronza è di bere ancora, si sta male per il calo rapido di alcool nel sangue, quindi ristabilendo una certa quantità di alcool il corpo si adatta meglio al calo di alcool. Non so se è vero mai fatto, consiglio di mangiare roba secca al mattino, fette biscottate, e di non ingerire liquidi il mattino dopo. Di solito con me funziona, assorbo i succhi gastrici resi acidi dal alcool e vado a pari in qualche oretta.
Una mia amica, gran topa un pó fulminata, sostiene che dopo una sbronza per evitare effetti collaterali devi mangiarti del formaggio grana prima di metterti a dormire.................. mi sa che è una cazzatella peró.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti