Ti sei fatta un ditalino sfogliando Gente?DolceNera ha scritto:Si chiama " Gente di Dublino ".araxe ha scritto:comunque non avete capito: lo scaffale è di James Joice, il libro mica ci ha detto di chi è.
Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
noce di cocco mi hai davvero stancato, x fortuna la tua avventura su superzeta sta per finire. Prima che te ne vai mi leggo tutti i tuoi post noiosissimi aspettati delle belle sorprese.docu ha scritto:
per me ragazzetto fai troppe chiacchiere ...
![]()
![]()
pelleposcide poi ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi solo un nome - anche in pm -
che scriveró anche io - rispettando la privacy di quel nome -
qualche paginetta di diario.
mostarda mostarda postarda
si con il libro intero.Blif ha scritto:Ti sei fatta un ditalino sfogliando Gente?DolceNera ha scritto:Si chiama " Gente di Dublino ".araxe ha scritto:comunque non avete capito: lo scaffale è di James Joice, il libro mica ci ha detto di chi è.
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

dimenticavo lo smile, poi qualcuno ci crede sul serio..
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
pelleposcide oggi è morto uno al mio paese.pelleposcide ha scritto:noce di cocco mi hai davvero stancato, x fortuna la tua avventura su superzeta sta per finire. Prima che te ne vai mi leggo tutti i tuoi post noiosissimi aspettati delle belle sorprese.docu ha scritto:
per me ragazzetto fai troppe chiacchiere ...
![]()
![]()
pelleposcide poi ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi solo un nome - anche in pm -
che scriveró anche io - rispettando la privacy di quel nome -
qualche paginetta di diario.
Perchè non ho visto nessun topic aperto?
Eh? Perchè?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
DolceNera ha scritto:si con il libro intero.Blif ha scritto:Ti sei fatta un ditalino sfogliando Gente?DolceNera ha scritto:Si chiama " Gente di Dublino ".araxe ha scritto:comunque non avete capito: lo scaffale è di James Joice, il libro mica ci ha detto di chi è.
Io no, sono uomo di mondo: ho fatto il militare a Cuneo.DolceNera ha scritto:
dimenticavo lo smile, poi qualcuno ci crede sul serio..
pelleposcide ha scritto:
noce di cocco mi hai davvero stancato, x fortuna la tua avventura su superzeta sta per finire. Prima che te ne vai mi leggo tutti i tuoi post noiosissimi aspettati delle belle sorprese.

mi hanno appena citofonato ...
ora vengo ad aprirti

p.s. risparmia pure il lavoro di lettura ...
un analfabeta quale tu sei capirebbe molto poco.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ci capisce poco un "alfabeta", figurati un analfabetadocu ha scritto:pelleposcide ha scritto:
noce di cocco mi hai davvero stancato, x fortuna la tua avventura su superzeta sta per finire. Prima che te ne vai mi leggo tutti i tuoi post noiosissimi aspettati delle belle sorprese.![]()
![]()
![]()
mi hanno appena citofonato ...
ora vengo ad aprirti
![]()
![]()
p.s. risparmia pure il lavoro di lettura ...
un analfabeta quale tu sei capirebbe molto poco.

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
non pensiamo a pellemoscia che si ammazzerà da solo come presagisce l'avatar ...MiniMe ha scritto:
ci capisce poco un "alfabeta", figurati un analfabeta
ma dico a ninfetta
fai attenzione massima cucciola
la tua è l'età + delicata per le donne...
non pensare alle frasi di circostanza ... alle cagate varie ...
la vita puó essere molto dura ...
sono sceso all'inferno ...ed ho visto i diavoli ...
sono migliaia e pieni di soldi ...
cerca la luce ...
cerca la luce.
e leggiti le storie della gomorra napoletana ...
oggi illustreremo come una ragazzotta come te ...
possa diventare schiava.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non va inteso in senso letterale, intendeva dire che un giorno è entrato in uno dei circoli della libertà di Napoli.El Diablo ha scritto:Dove cazzo li hai visti i diavoli con i soldi?
Se fossi sceso quaggiù, non ti avrei mai permesso di tornare nel mondo dei vivi
Il resto del post come al solito non vuol dire un cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco, leggo i post di Docu una parola sì e dieci no.
Forse è per questo che mi è sembrato interessante, forse...
Gerda, a casa mia no, ma qui all'inferno abbiamo camere apposite per amici come Docu.
Forse è per questo che mi è sembrato interessante, forse...

Gerda, a casa mia no, ma qui all'inferno abbiamo camere apposite per amici come Docu.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo