zitti che mio fratello sta settimana si compra la ps3
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
se nel menù hai una voce aux un ingresso c'è, peró se è quello esclusivo x un caricatore cd non sarà un seplice rca e quindi non adattabile......se invece è un semplice ingresso left right il problema
non sussiste basta il cavetto giusto....
Lamont ha scritto:se nel menù hai una voce aux un ingresso c'è, peró se è quello esclusivo x un caricatore cd non sarà un seplice rca e quindi non adattabile......se invece è un semplice ingresso left right il problema
non sussiste basta il cavetto giusto....
Grazie per le info, devo capire come si smonta sto cavolo di stereo, ci sono solo 4 buchini anteriori.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
super_super ha scritto:qualcuno di voi ha mai giocato a doom 3 ? che ne pensate ?
Io ci ho giocato 2 volte, anche all'espansione.
Entrambi sono quasi dei platform e piuttosto monotoni. Il secondo forse è più vario e bello poiche essendo più corto ha meno livelli e più vari.
La prima volta che ci giochi fà cagare addosso, ma poi tutto si "appiattisce"...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Quanto tempo è passato dalle partite con l'xbox, sarà un caso ma da quando l'ho fatta aggiustare, con tutte le peripezie a voi narrate, non ho più il tempo di usarla, e che cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti