Non è giusto.DolceNera ha scritto: Chiedo umilmente scusa, Donegal.
Oggi avevo voglia di litigare con qualcuno per futili motivi.
Risposte così ti demoliscono

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si chiama " Gente di Dublino ".araxe ha scritto:comunque non avete capito: lo scaffale è di James Joice, il libro mica ci ha detto di chi è.
ma che cazzi dei forumisti, era tratto dal "Diario di un mini ninfo"..Neil McCauley ha scritto:Vattene via, questo non è il topic dei cazzi dei forumisti.MiniMe ha scritto:ore 7.00
suona la sveglia, mi alzo vado a lezione in facoltà .
2 ore sulla teoria dell'informazione rompono i maroni, vado in biblioteca.
Trovo un libro di Fermat sull'analisi numerica, mi eccito, lo apro e ci infilo il pisello in mezzo, poi ripeto a memoria i resti della divisione per 11 fino a venire, lì, sulla Phi di Eulero....
torno in classe con il sorriso, ed una macchia sui pantaloni.![]()
P.S. Ho trovato il libro di J. Joice apprezzato da Dolcenera
Tsè, questi giovani oggi...donegal ha scritto:Joyce, puttana la miseria, non Joice.
Se vogliamo citare ad minchiam personaggi che manco conosciamo (convinti che faccia figo), almeno trascrivere il loro nome in maniera corretta...
Io voglio astenermi dal partecipare al plotone di esecuzione, ma è davvero dura.
Di lingua madre tedesca, peró.Ortheus ha scritto:Professore di italiano, naturalmente....pelleposcide ha scritto:Se ero io il professere ti davo due bei schiaffi sul muso
Più giù, analfabetale.bocha ha scritto:ma sei clitoridea o vaginale?
kara dolcenera, spero ke ti sia (*) piaciuto ciucciare il mio biscottino madeleine.DolceNera ha scritto:18/05/09
La soneria del mio telefonino rompe il silenzio, leggo un messaggio di Mirko, un ragazzo che incontrai qualche settimana fa.
In un attimo mi tornano in mente gli attimi vissuti con lui.