Araxe io sulle mani la adoro!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silvia magari non sarà una bellezza ma è sicuramente acuta de cervello ;Paperinik ha scritto:Si notino le rivoluzionarie formule scritte alla lavagna..."youtube", "Black" qualcosa di simile a "ceppa" (di minkia?), il giochino del filetto, più scarabocchi vari...
Che bel discorso.....Vedo che a ragionare con il pisello porta a discreti risultati.rico ha scritto:cioè... pochi cazzi.. mi chiedo perchè entro ancora in questo topic!! è come una droga leggera
lo vedo e penso.. chissà cosa c'hanno scritto e che foto ha messo quella fulminata.. ma intanto ci entro...
![]()
![]()
Silvia, ben che ti devi sposare, ma scopi ogni tanto? Posso capire che andare in palestra puó essere faticoso.. peró qualche guzzata fatta bene ti potrebbe aiutare molto![]()
Non esprimo alcun giudizio in merito a chi ti scopa![]()
Cioè... "l'amore è cieco", "il pisello non ha occhi" e tutte ste cose qua sono innegabilmente vere!!
Infine.. se proprio di palestra e di scopare non se ne parla.. fatti un bel corsino di photoshop almeno:-) Dico.. fotoshoppano Angelina Jolie... vorrai mica essere da meno no?