pelleposcide ha scritto:Se ero io il professere ti davo due bei schiaffi sul muso
Professore di italiano, naturalmente....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per me ragazzetto fai troppe chiacchiere ...MiniMe ha scritto:![]()
ragazzetto?docu ha scritto:per me ragazzetto fai troppe chiacchiere ...MiniMe ha scritto:![]()
![]()
![]()
pelleposcide poi ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi solo un nome - anche in pm -
che scriveró anche io - rispettando la privacy di quel nome -
qualche paginetta di diario.
scherzavo ...MiniMe ha scritto:
ragazzetto?
avró la tua età anagrafica...
Come cambiano i tempi... prima a scuola dopo due ore di Manzoni veniva solo voglia di nascondersi per farsi le canne.DolceNera ha scritto:18/05/09
ore 07.00 suona quella malefica sveglia che tengo sul comodino.
Non riesco neanche ad aprire gli occhi che mi riaddormento, 5 minuti più tardi mi suona il cell,
costretta ad alzarmi, mi lavo, mi vesto e raggiungo la scuola.
La mattinata scorre lentamente, il tempo non passa e la lezione di due ore su un'opera di Manzoni non la regge nessuno.
Decido di scendere in biblioteca, chiedo il permesso per andare alla toilette e mi reco nello stanzino adibito a biblioteca,
cerco le chiavi sulla scrivania della bidella e chiudo la porta alle mie spalle.
Inizio a scorrere il dito su uno scaffale cercando invano un libro interessante.
La soneria del mio telefonino rompe il silenzio, leggo un messaggio di Mirko, un ragazzo che incontrai qualche settimana fa.
In un attimo mi tornano in mente gli attimi vissuti con lui. Mi viene voglia.
Voglia di passione, voglia di sesso.
In un attimo,chiudo la porta a chiave e sfilo i jeans.
Appoggiata sul tavolo, con le gambe divaricate ho iniziato a toccarmi, sempre più frequentemente,
fino a raggiungere l'orgasmo, che in quel momento tanto desideravo.
Prendo un libro dallo scaffale di James Joice, sembra interessante.
Sono poi uscita furtivamente dalla biblioteca, ho fumato una sigaretta e sono tornata in classe.
con il sorriso.
Vattene via, questo non è il topic dei cazzi dei forumisti.MiniMe ha scritto:ore 7.00
suona la sveglia, mi alzo vado a lezione in facoltà .
2 ore sulla teoria dell'informazione rompono i maroni, vado in biblioteca.
Trovo un libro di Fermat sull'analisi numerica, mi eccito, lo apro e ci infilo il pisello in mezzo, poi ripeto a memoria i resti della divisione per 11 fino a venire, lì, sulla Phi di Eulero....
torno in classe con il sorriso, ed una macchia sui pantaloni.
Chiedo umilmente scusa, Donegal.donegal ha scritto:Joyce, puttana la miseria, non Joice.
Se vogliamo citare ad minchiam personaggi che manco conosciamo (convinti che faccia figo), almeno trascrivere il loro nome in maniera corretta...
Io voglio astenermi dal partecipare al plotone di esecuzione, ma è davvero dura.