giornata di Merda con la M maiuscola,proprio!
sono 3 giorni che studio continuamente x l'interrogazione di diritto..
sta prof è stronza...vuole tutto a memoria... e guai a sbagliare la terminologia che ti manda a posto con un 3 sul registro.
ho studiato come una forsennata, ho parlato x ben 40 minuti di prestazioni, obbligazioni, solidarietà passiva e attiva avevo il cervello in fumo...
65\100 ma che puttanozza!
sono basita!
dopo di me, un marocchino di mmmmmmerda, non ricordava i termini, aveva studiato l'ora prima e ha fatto una confusione pazzesca.
lei, gli ha pure permesso di tenere il libro e gli appunti aperti sottto il naso.
e ha preso 73 oh ma che cazzo, ma è ingiustizia questa!
Ma perchè le persone devono sempre fare favoritismi solo perchè sono extracomunitari.
Non mi va giù...e il compagno bastardo, ancora se la tirava per aver preso una buona valutazione,
ma come vorrei che lui e il suo paese fossero sommersi dalle acque!
bah!
scusate lo sfogo.
tornando IT
13/05/09
Ieri sera sono stata a cena con un "amico" che vedo e frequento da qualche mese, al primo incontro ci trovammo bene
Siamo in sintonia e ci sentiamo di frequente.
Abbiamo cenato in una pizzeria sperduta tra le colline,
bottiglia di Fallegro dinanzi a noi e un'infinità di parole.
La serata è passata velocemente,
dopo una passeggiata tranquilla per smaltire l'enorme pizza, abbiamo fatto sesso, non mi è piaciuto, non sono neanche venuta.
Oggi sono stanca,
non riesco nenache a scrivere.
Anzi, scrivo peggio del solito. E su questo voi annuirete.

Tra l'altro oggi sono anche 6 mesi che ho preso la patente,
come passa in fretta il tempo.
Andró a riposare...
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."