Quando si scrive al pc si puó scrivere anche tutto minuscolo se si tratta di cose informali (formali no). Se scrivi in corsivo tutto minuscolo a mano sei una capra impunita.
Comunque un testo lungo risulta visivamente sgradevole tutto minuscolo; ergo mi adeguo e metto le maiuscole al testo (anche per dare un buon esempio di pedanteria e modestia)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
mr. brownstone ha scritto:Quando si scrive al pc si puó scrivere anche tutto minuscolo se si tratta di cose informali (formali no). Se scrivi in corsivo tutto minuscolo a mano sei una capra impunita.
Comunque un testo lungo risulta visivamente sgradevole tutto minuscolo; ergo mi adeguo e metto le maiuscole al testo (anche per dare un buon esempio di pedanteria e modestia)
Ero, come tutt'oggi d'altronde, un ragazzo dall'apparenza normale; tuttavia nella testa avevo già seri problemi. In quel periodo, come punizione per aver compiuto piccoli atti di vandalismo, aiutavo una donna anziana. Non facevo niente di che per lei, se non portarle il latte e aiutarla nelle beghe domestiche. Con un paio d'ore al giorno me la cavavo e i primi giorni filarono noiosi ma lisci; i problemi iniziarono pochi giorni dopo.
La vecchia era appiccicosa e mi toccava senza neanche trovare pretesti; pensavo che la donna avesse un affettuoso desiderio di maternità verso il sottoscritto. Magari. La verità era che la nonnetta, vedova ampliamente in menopausa, aveva un bisogno urgente di ricevere qualche colpo. La cosa divenne esplicita quando, messami una mano sul pacco, mi disse che se non gli e l'avessi dato si sarebbe inventata qualcosa per farmi finire in galera. Chi l'avrebbe mai detto che quella vecchia bacucca si sarebbe spinta fino al ricatto?
Io, dopo aver bestemmiato in turco, dovetti accettare. Il problema era farselo venire duro: in confronto riuscire trombarsi anche la nera piu' brutta delle cascine (creatura tanto cara a docu ndr) era una passeggiata. Qua si trattava di fottersi un rudere umano; non ce l'avrei mai fatta ma dovetti provare.
Cominciai a masturbarmi con violenza, pensando a una di quelle strafighe che sono in tv perché l'hanno data a cani e porci.... ma niente. Del resto avevo già avuto l'orrenda visione della vecchia che, mostrandomi le tette rugose e calanti, stava per levarsi anche i mutandoni.
A quel punto decisi con fermezza come procedere. L'avrei penetrata con le mani, forse la vecchia matusa sarebbe stata soddisfatta lo stesso. La impugnai con irruenza, le strappai le mutande già calate e le ficcai il pollice dentro; la figa odorava di volpe morta e putrida, ma ciò che era strano era che il pollice non riusciva a spingere fino in fondo, come se la fregna fosse otturata. Premetti con piu' irruenza, fino a quando non sentii un rumorino.
La vecchia cominciò a ridere e disse: "Ora che hai rotto la crosta, puoi navigare nel pus". Infatti il pus colava a gogò, ma io imperterrito continuai a sditalinarla finchè non venne.
Appena venuta, il campanello suonò. La vecchia corse ad aprire, ancora nuda, dicendomi che quella era sua figlia.
Sull'uscio si palesò una donna divina: 40 anni ben portati, faccia da porca stile rita rusic, alta e con due tette gigantesche. La figlia si sorprese nel vedere la mamma nuda; era sorpresa ma stranamente felice, badate bene. "Alla fine ce l'hai fatta a fartelo dare mamma, eh? Te l'avevo detto che il piano era quello giusto" disse la figlia sorridendo.
Troia, zoccola infame. Era colpa sua se avevo dovuto fare quella schifezza. L'avrei punita immediatamente. Corsi verso di lei pieno di rabbia; tirai fuori l'uccello e le dissi che avrebbe dovuto succhiarmelo tutto.
Lei rise dicendomi che sarebbe stato un piacere. Iniziò a pompare duro e a leccarmi le palle come fosse un'indemoniata. La troiaggine è un vizio di famiglia, pensai. La vecchia guardava la scena sditalinandosi in scioltezza, ora che la crosta non c'era piu'. Dopo un paio minuti di pompaggio decisi che era giunto il momento di metterla a pecora. La penetrai con violenza, sentivo che la porca godeva senza fare complimenti. La sculacciai e le graffiai le chiappe, quella zozzona complottista.
Feci in tempo a levare l'uccello e metterglielo ancora in bocca prima di venire nelle sue fauci. Le urlai che doveva ingoiare; lei lo fece senza batter ciglioe poi si passò la lingua sopra le labbra.
Subito dopo me ne andai, sbattendo la porta e senza salutare le due vacche; pensai che tutto è bene quello che finisce bene.
Dal giorno successivo sia io che la vecchia facemmo finta di nulla. Tornai in quella casa per altri 3 mesi, ma non successe niente. Pensai che la ragione fosse che la vecchia, col canale libero, si divertisse da sola. La figlia della vecchia megera non la vidi mai piu'.... la mignottaccia entrò in casa della madre solo quel dannato/beato giorno
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
di sicuro uno a cui tu parteciperai moltissimo ...
mentre io al max avró postato due tre deliri ...
Ed è proprio qui, in queste rivendicazioni, che si inceppano i meccanismi di un normale ragionamento
E' vero canè, io non capisco se ci creda veramente(o almeno mi concedo il beneficio del dubbio).
Ed è proprio qui che si inceppano le metodologie dei suoi terapeuti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
di sicuro uno a cui tu parteciperai moltissimo ...
mentre io al max avró postato due tre deliri ...
Ed è proprio qui, in queste rivendicazioni, che si inceppano i meccanismi di un normale ragionamento
E' vero canè, io non capisco se ci creda veramente(o almeno mi concedo il beneficio del dubbio).
Ed è proprio qui che si inceppano le metodologie dei suoi terapeuti.
al circo l'attrazione più visitata è la donna a due teste..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows