I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Ringraziano il telespettatore per averle ammirate in azione, cercando di creare un certo feeling con il fruitore del servizio, nella speranza che invaghitosi della tipa che gli dice pure grazie si compri altri dvd alimentando il mercato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Ringraziano il telespettatore per averle ammirate in azione, cercando di creare un certo feeling con il fruitore del servizio, nella speranza che invaghitosi della tipa che gli dice pure grazie si compri altri dvd alimentando il mercato.
il solito cinico spoetizzante...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber